Elinker Electric

Chi siamo

Co. elettrico srl di Shanghai Elinker è un produttore specializzato dei blocchetti terminali su ordinazione e standard. Fondati nel 2000, offriamo quasi 15 anni di prestazione provata nella redazione degli oggetti di qualità superiore. Comprendiamo le tecnologie più avanzate di fabbricazione e di progettazione. I nostri prodotti sono stati progettati e prototipi per le vendite facendo uso delle tecniche e dei metodi di collaudo più avanzati

UL di riunione, CE e RoHS StandardsFor la vostra assicurazione, siamo certificati al 9001:2008 di iso ed i nostri prodotti sono soddisfacenti rispetto all'UL, al CE ed alle norme di RoHS.   

I nostri valori

Prodotti ad alto livello | 100 pezzi MOQ | Spedendo in 7 giorni
 
In 10 anni di esperienza
Co. elettrico srl di Shanghai Elinker è un produttore specializzato dei blocchetti terminali su ordinazione e standard. Fondati nel 2000, offriamo quasi 15 anni di prestazione provata nella redazione degli oggetti di qualità superiore. Comprendiamo le tecnologie più avanzate di fabbricazione e di progettazione. I nostri prodotti sono stati progettati e prototipi per le vendite facendo uso delle tecniche e dei metodi di collaudo più avanzati. 
 
UL di riunione, CE e norme di RoHS
Per la vostra assicurazione, siamo certificati al 9001:2008 di iso ed i nostri prodotti sono soddisfacenti rispetto all'UL, al CE ed alle norme di RoHS.
 
Fornendo i servizi dell'OEM universalmente
Per quasi 15 anni, abbiamo investito la tecnologia e l'attrezzatura di fabbricazione più moderne e di conseguenza, abbiamo fornito coerente ai grandi clienti dell'OEM globalmente le alternative più redditizie.
 
Lavori oggi con noi
La soddisfazione del cliente, l'ingegneria di progettazione, la qualità e la consegna tempestiva sono le quattro aree che chiave stiamo mettendo a fuoco sopra per assicurare i blocchetti terminali di alta qualità e la soddisfazione del cliente totale. Le nostre società del partner contano su noi per creare la qualità superiore e le soluzioni bilancio consapevoli per le sfide complesse.