• Azienda
  • Prodotti
  • Cataloghi
  • News & Trends
  • Fiere

ELPA Şalt Tesisleri San.ve Tic.Ltd.Sti.

Chi siamo

Elpa era stato stabilito con lo pseudonimo «di Eligul Elektrik» dal nostro direttore generale attuale R. Osman Eligul durante l'anno 1979 come fabbrica di limitata entità di 29 m2. Elpa che rapidamente si è sviluppato a partire da quel tempo di presentare sta conducendo la sua attività con 7 ingegneri, 15 tecnici e i 80 personale qualificati ad una superficie chiusa di 4000 m2.

Dal suo fondamento presentare Elpa rintracciando l'ultima tecnologia sta aggiornando continuamente i suoi prodotti per la conservazione la produzione e della tecnologia del prodotto nell'alta qualità nazionale ed internazionale. Come conseguenza dell'importanza che abbiamo dato alla nostra politica di qualità ai prodotti della nostra società ha ottenuto il tipo certificati di prova dai laboratori di prova riconosciuti in un riuscito modo. Sta facendo la sua produzione conformemente alle norme di 9001:2008 di iso. Oggi Elpa in una delle società prominenti di produzione che è stata riconosciuta in tutto la Turchia e dentro all'estero. Elpa sta aumentando il suo volume di esportazione giorno dopo giorno. Oggi sta ottenendo % di 50-60 del suo si gira dall'esportazione del mercato estero.

«Stiamo fabbricando il pannello elettrico nella nostra fabbrica da 4000 m2 a Costantinopoli Tuzla Tepeoren da 0,4 chilovolt fino a 36kV. Tensione bassa e media secondo l'ordine ai bisogni del cliente in tutte le aree elencate qui sotto;

I cubicoli che noi impianti senza problema con le seguenti industrie
* centrali elettriche,
* trasporto e centri di distribuzione di energia
* industria siderurgica
* aeroporti e porti, * accensione della strada principale
* acqua e trattamento dei rifiuti,
* raffineria di petrolio,
* piante del cemento,
* industria tessile
* plaze ed hotel.

I nostri valori

per produrre nell'ambito del cittadino e delle norme internazionali;
Produca il prodotto giusto immediatamente;
Fornitura i servizi o delle produzioni come le necessità ed aspettative dei clienti di assicurare soddisfazione del cliente.

Istruito, informato e con il personale sufficiente per contribuire al lavoro di qualità;
Continuamente migliorare e mettere a punto il nostro sistema di qualità;
Dia l'importanza a sanità e sicurezza degli impiegati.
La qualità è progettata, prodotta, controllata e migliorata in Elpa.