ENDA

Chi siamo

Circa ENDA

Sisel Engineering Inc., acquartierata a Costantinopoli, è stato fondato da 4 ingegneri nel 1989 ai fini dei sensori di vendita, dispositivi di controllo & trasmettitori relativi alla misura dei parametri fisici (quali la temperatura, umidità, pressione e portata, livello) e servizi di progettazione relativi d'offerta. Incoraggiante dai risultati nel 1992, la società ha iniziato la produzione nel campo di elettronica industriale facendo uso del modello depositato di ENDA.

Dalla virtù della sua rete di commerciante, la società può fornire i produttori del macchinario e gli impianti industriali che costituiscono il potere dell'industria, con il cliente hanno messo a fuoco le soluzioni. La società inoltre aumenta la produttività delle società e le contribuisce nella realizzazione dei loro obiettivi.

Siamo nello stesso affare per 28 anni ed il nostro sviluppo è dovuto soprattutto all'importanza disposta su R & S e sugli investimenti sulla tecnologia. Per l'aumento della nostra parte del mercato, continueremo a fare gli investimenti.

Nel 2009 settembre, la società inoltre ha cominciato fare l'affare nell'area dei sistemi e di controllo di illuminazione. Con il nostro gruppo con esperienza e dinamico, stiamo fornendo accendere come pure le soluzioni tecniche ed architettoniche del sistema di illuminazione i sistemi di automazione per i progetti d'accensione dell'interno ed all'aperto.

Gli estesi PRODOTTI di AUTOMAZIONE della classe del mondo di ENDA includono: I convertitori, contatori & tachimetri, disgelano i regolatori, potenziometri di Digital, HMI, umidità & la temperatura, indicatori, regolatori trattati, relè di protezione, relè semi conduttori, regolatori di scopo speciale, sensori di temperatura e temporizzatori.

I nostri PRODOTTI di ILLUMINAZIONE dell'avanguardia includono: Le soluzioni dell'interno del fulmine, accendendo i sistemi di gestione come pure la soluzione hanno basato i prodotti d'accensione all'aperto.

I nostri valori

Qui ad ENDA, stiamo fornendo una cartella dei servizi lungo l'intero fabbricazione-consultare-progettazione-configurazione-azionare-manteniamo il ciclo per quanto riguarda i sistemi di illuminazione e di automazione industriale.

I nostri valori del centro:

Che cosa fanno i nostri servizi indispensabili sono i nostri servizi: Siamo in qualunque momento con voi con le nostre soluzioni d'accensione che definiamo «l'efficienza, il risparmio energetico, l'estetica, la tecnologia avanzata e la qualità.»

La nostra visione:

per essere una società aprente la strada come prima scelta che sta determinando i cambiamenti nel settore dei sistemi di illuminazione e di automazione industriale.

La nostra missione

per fabbricare indirizzato al cliente, altamente technologic, eco ed i prodotti qualificati con un senso di miglioramento e di innovazione continui.

La nostra presenza nel mondo