ENMA Granulator (China) Co.,Ltd

Chi siamo

ENMA possiede la tecnologia del riciclaggio sostenibile su protezione dell'ambiente.

Poiché il suo fondamento in Francia 20 anni fa, ENMA è stato messo a fuoco sulle soluzioni a riciclare tutto il genere di materiali quali legno, plastica, carta, biologia, eliminazione commerciale, rifiuti industriali come pure l'altra applicazione speciale. Facciamo il nostro sforzo sullo sviluppare la tecnologia sostenibile di protezione dell'ambiente ed assicuriamo tutti i materiali suddetti riciclati e riutilizzabili nella massima misura possibile. Definiamo i nostri prodotti come 7 sezioni compreso la granulazione, il tagliuzzamento, il trasporto, la separazione, la separazione, la conservazione e dosare. Siete sicuro di trovare la migliore soluzione da ENMA via la singola macchina, il sistema complicato o il sistema di riciclaggio di piante intere.  

ENMA è stato dedicato alla ricerca ed alla fabbricazione della dimensione-riduzione per plastica dal suo fondamento in Francia. Con lo sviluppo di più di 20 anni, ENMA è nel campo principale di dimensione-riduzione globale e la tecnologia del riciclaggio, fornendo varia i tipi e le specifiche di attrezzature di qualità.   

La Cina. ENMA fabbrica la dimensione-riduzione di plastica di qualità ed attrezzatura del riciclaggio conformemente alla tecnologia europea. I nostri prodotti principali, con il motore azionamento che varia da 3kW a 250kW, copertura G, serie di GH, di GL, del GP di granulatori, serie di EFS, di SME, di ESS e di ENV di trinciatrici, linee lavare di plastica, gomma che riciclano le linee e di casa apparecchio che ricicla le linee. Siamo stati impegnati all'inseguimento della perfezione dei nostri prodotti assicurare l'affidabilità, la sicurezza e la semplicità per uso delle macchine.    

La nostra sede sociale in Francia è responsabile della gestione delle vendite dai nostri agenti nei paesi europei e nelle aree. Il nostro dipartimento dello sviluppo & della ricerca là non solo progetta l'ultimo macchinario di dimensione-riduzione su richieste aggiornate di informazioni e dei clienti del mercato, ma inoltre offre l'assistenza tecnica a ENMA (Cina).   

I nostri valori

ENMA CONSIDERA PIÙ PER VOI

SICUREZZA

La sicurezza è sempre la maggior parte della cosa importante ENMA considera. Siamo approvati con il certificato di sicurezza europeo per assicurare il controllo di sicurezza durante il processo di produzione.Tutti i granulatori da ENMA sono fabbricati conformemente all'più ad alto livello della norma di sicurezza negli interruttori di sicurezza industrySafety sono installati per assicurare la sicurezza e l'affidabilità durante il funzionamento. Se qualunque operazione sbagliata accade, fermerà automaticamente la macchina.

QUALITÀ

La progettazione della forma di v che taglia la geometria è adottata per impedire il materiale tagliente l'accumulazione su entrambi i muri laterali per assicurare la maggior resistenza all'usura. Il tipo differente di rotori è disponibile su richieste.Il terzo coltello facoltativo dello statore che è smontabile è utilizzato per il cambiamento del primo punto tagliente nei granulatori.

PROTEZIONE DELL'AMBIENTE

Ci concentriamo sulla ricerca della tecnologia sostenibile di protezione dell'ambiente per riciclare, alle dimensioni massime, a tutti i tipi di materiali quali applicazioni biologiche, domestiche, commerciali o rifiuti industriali o tutte le altre speciali di legni, della plastica, della carta.

La nostra presenza nel mondo