EP MECA

Chi siamo

IL PE MECA è un progettista e un produttore delle macchine speciali e delle soluzioni su misura situate nella regione di Rhone-Alpes di Francia.

Le nostre portate di competenza attraverso una vasta gamma di settori: industria chimica, industria della carta, lavoro di laboratorio, ingegnere meccanico, industria alimentare, industria cosmetica, lavoro d'acciaio fine, acqua getto che tagliano, macinare e girare.

Forniamo un servizio completo ai nostri clienti, che variano dalle PMI ai capi internazionali: specifiche, fabbricazione, assemblaggio, consegna, installazione in loco, prove e manutenzione.

La nostra esperienza e la nostra competenza ci permettono di fornire le soluzioni di avanguardia e creative per assistervi con la vostra strategia di sviluppo.

Il nostro compagny è iso certificato 9001: 2008 dal settembre 2012 American National Standard MASE dal marzo 2015.

I nostri valori


 IL PE MECA si impegna nel rispetto per l'ambiente

La protezione dell'ambiente è oggi una sfida importante per la nostra società. Il avare del PE MECA dell'impatto della sua attività sulla natura, ha introdotto molte misure preventive e correttive, per ridurre la produzione e gli effetti dei prodotti sul nostro ambiente.

- Facendo uso degli azionamenti e dei motori sincroni con il whiche dei magneti permanenti (da Leroy Somer) poi permetta ai nostri oroducts al motore meno tradizionale consome dell'elettricità di 30%.

- Limitazione di velocità dei veicoli della società a 90 km/ora.

- Isolamento di un edificio per uso di energia più basso.

- Ordinando riciclaggio di conclusione di tutto lo spreco dalla società di RDS, accreditato da ordine perfetto, sullo sfruttamento interessante delle installazioni classificate per protezione dell'ambiente.

- Ricupero, ordinante e riciclante dei prodotti obsoleti o inutilizzati.

- Modo di economia sulla macchina come il freno AMADA della stampa che può essere guidato da un convertitore di frequenza ad un guadagno di energia di 20%.

- Acquisizione del centro di lavorazione di OMAX che permette un guadagno di produttività di 20% mentre riduce il consumo di energia.