EPIBOX

Chi siamo

Dal 2001, EPIBOX ha ampliato le proprie competenze sviluppando dispenser per articoli monouso, inizialmente destinati ai materiali di consumo utilizzati nelle cucine e nella ristorazione. Sempre attenti all'igiene e alla sicurezza, abbiamo ampliato questa gamma includendo dispenser specificamente progettati per articoli monouso relativi alla protezione personale (DPI). I nostri dispenser sono progettati per essere facili da usare, compatibili con tutte le marche, per favorire il risparmio e la conservazione dei DPI, garantendo al contempo un'igiene ottimale.


Questa diversificazione ci permette non solo di ampliare il nostro campo d'azione, ma anche di penetrare in nuovi settori come quello alimentare, cosmetico, farmaceutico e aeronautico, affermando così la nostra posizione di specialisti chiave in questi ambiti. In EPIBOX ci impegniamo a offrire soluzioni su misura per le vostre esigenze in termini di distribuzione di dispositivi di protezione individuale.

I nostri valori

Produttore francese di dispenser e soluzioni di stoccaggio per dispositivi di protezione individuale per il settore medico e dell'igiene.

Consegna in Europa.