E.T.A. S.r.l.

Chi siamo

E.T.A. S.r.l. è un‘industria metalmeccanica umbra che progetta e costruisce dal 1987 attrezzature per il settore agroalimentare, con particolare specializzazione nel settore lattiero-caseario.

Il contributo tutto italiano dei soci fondatori e la profonda conoscenza del processo di trattamento e trasformazione del latte hanno permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento nel settore, in Italia e in tutto il mondo.

La continua ricerca di soluzioni innovative ha permesso a E.T.A. S.r.l. di posizionarsi sul mercato come un’azienda di qualità. Nella fase di progettazione, infatti, l’azienda si attiene a tutte le normative nazionali ed internazionali in materia di tutela della sicurezza e dell'igiene alimentare.

I macchinari E.T.A. S.r.l. sono sviluppati tenendo in considerazione le esigenze di lavorazione e vengono testati all'interno dell'azienda prima di ogni consegna, al fine di verificarne la qualità e l'affidabilità.

Nel corso degli anni E.T.A. S.r.l. ha sviluppato un’intera gamma di prodotti dedicando attenzione al mercato italiano ma soprattutto a quello estero, raggiungendo negli anni oltre 35 Paesi in tutto il mondo.

I nostri valori

E.T.A. S.r.l. offre diversi servizi:

- studio di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione di un caseificio;

- progettazione di caseifici chiavi in mano attraverso soluzioni innovative e flessibili per il cliente;

- progettazione, costruzione, assemblaggio e collaudo di singole macchine e impianti completi;

- montaggio e start-up degli impianti presso il cliente;

- assistenza tecnica qualificata.