EUGEN WOERNER GmbH & Co. KG

Chi siamo

Innovazione e passione

Dal 1922 WOERNER sviluppa, produce e distribuisce dispositivi per ridurre al minimo l'attrito e l'usura delle macchine. A causa della nostre forza innovatrice e gamma di prodotti facile da usare, la nostra società è un fornitore principale della tecnologia di lubrificazione universalmente.

Nostro tutto il programma fabbricante di abbraccio comprende le diverse componenti, i sistemi di lubrificazione completi come pure i sistemi che sono messi a punto secondo i bisogni del cliente. Inoltre sosteniamo i nostri clienti con i servizi completi da consiglio per quanto riguarda le progettazioni di sistema e di pianificazione, ad installazione, incaricante ed assistente.

La progettazione creativa, i sistemi di alta qualità ed i livelli di servizio completi assicureranno la crescita orientata futura dinamica della nostra società. La qualità, il knowhow e la flessibilità sono fattori importanti che sostengono la qualità di WOERNER. Siamo una società di iso 9001, perché gestione della qualità a noi mezzi che integrano tutti i processi della gestione e di fabbricazione per raggiungere i risultati ottimali.

I nostri valori

La sfida del mercato ================== Come società che funziona in un mercato contestato, siamo confrontati giornalmente con le nuove sfide. Le azioni proficue formano la base per l'assicurazione e lo sviluppo futuro della nostra impresa ed i lavori che esistono ivi. Le aspettative dei nostri clienti verso qualità nell'più ampio senso sono sottoposte a cambiamento continuo. Mentre nei precedenti periodi che qualità del prodotto è stato parlato soltanto circa, noi rend contoere al giorno d'oggi che l'intera società è inclusa nell'aspetto di qualità. I termini quale qualità di consiglio, della citazione rapida, della flessibilità, dei tipi speciali di consegne, del servizio, della competenza e di molti altre si riferiscono a nella valutazione «di qualità corporativa» sempre più. Tali cambiamenti colpiscono sempre l'organizzazione dei processi aziendali. È la nostra più grande sfida per non smettere in considerazione del cambiamento mai più rapido, ma per vedere il cambiamento del nostro lavoro come opportunità che deve essere controllata. La nostra politica di qualità è destinata per prendere questi cambiamenti in considerazione.

Politica di qualità ============ Gmbh di Eugen WOERNER & il Co. chilogrammo producono le componenti ed i sistemi di lubrificazione centrali completi secondo la specificazione del cliente, li montano sul sito e forniscono il servizio per questi sistemi. Il più alto precetto in termini di trattamento di ordine è il risultato di soddisfazione del cliente per mezzo di soddisfare qualsiasi condizioni del cliente allo scopo produrre i prodotti di alta qualità in un modo costo-utile. Per compire questo, è necessario da mettere a disposizione il nostro knowhow tecnico del cliente e da esaminare continuamente i requisiti di cliente a tutti i livelli in vista di questi scopi:

+ miglioramento di qualità

+ fedeltà ai termini

+ miglioramento di servizio

+ riduzione dei costi

In generale, non saremo contenti con i risultati raggiunti, ma permanentemente proveremo più ulteriormente a migliorarli. Lo scopo superiore per tutto è produzione di difetti zero, in modo da significa che l'evitare dell'errore gode sempre della priorità sopra localizzazione del guasto. Ciò, tuttavia, può lavorare soltanto se ogni impiegato è informato del fatto quello:

è importante alla società,

questi scopi possono essere raggiunti tramite lavoro di gruppo soltanto e

è tenuto a seguire la formazione avanzata continua per potere soddisfare le richieste sempre crescenti.

Ogni impiegato è obbligato a perseguire, rispondere e permanentemente migliorare gli obiettivi in termini di qualità. Il nostro sistema di QM assicura che i rischi che possono colpire la conformità dei nostri prodotti con i requisiti applicabili siano determinati, valutati e controllati.

Gestione dal dialogo ====================== Consideriamo i nostri impiegati femminili e maschii come i garanti principali del nostro successo. Non ci sono posti di lavoro poco importanti o inferiori. Ogni impiegato femminile e maschio è di grande importanza per noi. Ed approntiamo tutte le misure tenute per proteggere la loro salute. Inoltre, dichiariamo il nostro contributo al pari opportunità per le donne e gli uomini. La nostra organizzazione caratterizza le gerarchie piane ed i dialoghi aperti fra il personale ed il consiglio d'amministrazione. Il nostro personale esecutivo gode di ampia portata di azione e della decisione, mentre permanentemente saranno invitati a promuovere la creatività degli impiegati, la consapevolezza di qualità, la flessibilità e la prontezza consegnare.

Clienti e fornitori: I nostri partner nel mercato ========================================== Tentiamo di fornire le offerte mercato-conformanteci di servizio. In questo contesto, ci siamo lasciati essere guidati dai nostri requisiti dei clienti mentre li prendevamo come punto di riferimento di qualità. La relazione con i nostri clienti e fornitori che vediamo come associazione. Questa relazione è coniata dalla fiducia, dall'imparzialità e dal rispetto.

Forme del successo e della soddisfazione dei nostri clienti la base per le relazioni solide di affari e, così, il nostro successo corporativo continuato. Cerchiamo i nostri fornitori nella libera concorrenza. La qualità, il prezzo e l'affidabilità sono gli aspetti decisivi nelle relazioni di affari. Se qualunque differenza sorge per qualsiasi ragione, noi si sente risolvere il conflitto nel comune accordo con tutte le parti in causa.

Ambiente ========== L'utilizzazione sostenibile delle risorse non rinnovabili come pure la protezione del nostro ambiente sono motivi di preoccupazione importanti a noi. Ogni impiegato fa in modo che la salute e l'integrità del personale rappresentano i valori inviolabili nella fabbricazione dei prodotti e che, ulteriormente, la responsabilità di vivere valente la pena di dell'ambiente non sarà lasciata mai da considerazione.

Responsabilità sociale ================ Dichiariamo il nostro supporto alla posizione di Wertheim e, così, alla posizione della Germania. E dichiariamo il nostro supporto ai principi di concorrenza leale. Siamo informati della nostra responsabilità sociale non solo verso i nostri impiegati, ma anche verso la nostra regione.

Filosofia nel cambiamento ================== La filosofia di Gmbh di Eugen WOERNER & del Co. chilogrammo è intesa per servire da linea guida per lavoro quotidiano. In virtù di un'analisi permanente delle visioni e dei principi di fondo di azione nell'affare di ogni giorno, è piuttosto la riflessione di un processo dinamico che una riparazione rigida ed irrevocabile. Wertheim, su 06/03/2017 Direttore generale di Dott. Sven M. Schultheis