cad

EWELLIX

Chi siamo

Ewellix è il leader mondiale nella fornitura e nella produzione di soluzioni di movimentazione lineare, che comprendono progetti, componenti e tecnologie digitali all’avanguardia. Progettiamo, fabbrichiamo, personalizziamo componenti per la movimentazione e l’azionamento lineare, guide, alberi filettati a sfere e a rulli destinati a un ampio ventaglio di applicazioni industriali che agevolano il passaggio dei clienti alle soluzioni elettroniche.

I nostri valori


Motivazione
Comprendiamo l'importanza di ciò che facciamo e condividiamo gli stessi obiettivi. Siamo orgogliosi del nostro lavoro e del nostro marchio. Sviluppiamo la nostra attività con un grande senso etico e rispetto per le persone, l'ambiente e la società.

Flessibilità
Abbiamo una mentalità aperta e sappiamo adattarci alle situazioni nuove. Puntiamo all'eccellenza e ci impegniamo a fare del nostro meglio per offrire le soluzioni più intelligenti e più adatte.

Collaborazione
Lavoriamo insieme e sfruttiamo le nostre conoscenze per creare valore. Instauriamo relazioni forti e durature per anticipare e sostenere le necessità dei nostri partner commerciali.