Excellence Pump Industry Co.,Ltd.

Chi siamo

L'industria il Co., srl della pompa di eccellenza sta dedicando ad offrire la migliore soluzione della pompa dei residui intorno al mondo. Con gli anni di accumulazione e di sviluppo, abbiamo formato un sistema completo di produzione, di progettazione, della selezione, dell'applicazione e della manutenzione della pompa dei residui.  I nostri prodotti sono ampiamente usati nell'estrazione mineraria, nella metallurgia, nel lavaggio del carbone, in centrale elettrica, nel trattamento delle acque reflue, nel dragaggio e nelle industrie petrolifere e del prodotto chimico. Grazie alla fiducia ed al riconoscimento dei nostri clienti da oltre 60 paesi, siamo quello diventante dei fornitori della pompa dei residui più importanti in Cina.
 
Con forza solida, l'eccellenza ha formato ed attirato tantissimi tecnologia e personale dirigente alto-qualificati. Siamo quello diventante dei pionieri principali dello sviluppo e l'applicazione delle pompe dei residui adottando i sistemi di progettazione moderna compreso il software assistito dall'elaboratore del sistema di progettazione assistita da elaboratore di cad, di pianificazione dei processi di CAPP, software idraulico di progettazione di CFD, software di sistema dell'analisi di simulazione, il software di analisi agli'elementi finiti e software di progettazione 3D.  Aimed at che fornisce i prodotti di alta efficienza, di lunga vita e di basso consumo energetico, abbiamo nostro proprio sistema completo compreso la progettazione idraulica del prodotto, la progettazione strutturale, il computer 3D che modellano, la simulazione 3D del calcolo fluido della prova e la simulazione su elaboratore di intero processo di eseguire le prove. Di conseguenza, l'eccellenza ha girato una nuova pagina dello sviluppo dell'industria cinese della pompa dei residui.
 
L'innovazione è l'inseguimento eterno di eccellenza. Oltre alle alte leghe tradizionali del manganese e del cromo, inoltre siamo dedicati all'ottimizzazione continua dei materiali per le parti di usura della pompa dei residui. Cooperato con il laboratorio chiave di ceramica dell'università di Tsinghua, l'università tecnologica di Kunming, l'università di Pechino di tecnologia chimica ed altri centri di ricerca, Excellece ha raggiunto il livello avanzato internazionale con gli anni di sforzi nello sviluppo di ceramica resistente all'uso, dei composti del polimero e di altri materiali resistenti all'uso non metallici. Per quanto riguarda la progettazione idraulica, siamo il primo produttore della pompa dei residui da lavorare con l'istituto di macchina idraulica dell'università di Tsinghua, sperante di sviluppare una nuova generazione di pompe dei residui con alta efficienza, la lunga vita ed il consumo basso.

I nostri valori

L'eccellenza è con i concetti di progetto avanzati come l'avanguardia, con qualità del prodotto eccellente come il fondamento, con esperienza ricca di produzione come protezione potente e con la riunione la richiesta del mercato come lo scopo. L'industria il Co., srl della pompa di eccellenza mette a fuoco sui requisiti dei clienti e garantisce il sistema di servizio completo di vendite e lo sviluppo e l'innovazione continui. L'eccellenza è progredente e migliorando con «la rinascita nazionale» come sua responsabilità, con «contribuisca alla società» come sua gloria, con «il beneficio il mondo» come sua idea alta. Speri che abbiate voluto unirci nella nostra innovazione persistente e creare insieme un futuro luminoso.