EXITFLEX

Chi siamo

Exitflex SA è all'avanguardia nella progettazione e produzione di ugelli e ugelli airless e assistiti da aria da oltre quarant'anni.

Dalla sua nascita alla fine degli anni settanta nella cittadina di Gland, a due passi da Ginevra, capitale svizzera dell'industria orologiera, Exitflex SA è cresciuta fino a diventare un leader indiscusso nel settore della finitura delle superfici.

Nel corso degli anni, l'azienda si è evoluta come entità globale con diverse filiali in Europa, Stati Uniti, Asia e Australia.

Il Gruppo Exitflex è eccezionalmente ben posizionato per fornire a voi, e di conseguenza ai vostri clienti, la gamma di prodotti più completa e di altissima qualità per applicazioni di rivestimento automatiche, robotizzate e manuali.

I nostri dipendenti sono il cuore della nostra organizzazione; la loro esperienza, know-how, impegno e flessibilità fanno parte del DNA dell'azienda. Ciascuno dei nostri dipendenti vi serve con professionalità e orgoglio.

Sia che stiate cercando ugelli/ugelli a spruzzo airless o assistiti ad aria, troverete ciò di cui avete bisogno nella nostra vasta gamma di prodotti standard. In caso contrario, Exitlfex ti ascolterà e ti accompagnerà nella progettazione di una soluzione su misura secondo le tue specifiche.

I nostri valori

- Die Achtung menschlicher Werte hat in unserem Verhaltenskodex höchste Priorität

- Wir streben nach Exzellenz in jedem Aspekt unserer täglichen Arbeit

- Wir verpflichten uns zu Ehrlichkeit und Offenheit

- Wir streben nach Erfolg, Kompetenz und Wachstum

- Wir legen Wert auf fachliche Kompetenz und sind uns der ebenso wichtigen zwischenmenschlichen Kompetenz bewusst

- Wir betrachten die kulturelle Vielfalt der Mitarbeiter von Exitflex als einen seiner größten Vorzüge

- Wir stimmen zu, dass die Rolle der Frauen bei Exitflex gestärkt werden muss

- Wir sind uns der sozialen Verpflichtungen von Exitflex bewusst

La nostra presenza nel mondo