Extec Corp.

Chi siamo

Extec Corp. è un produttore principale dei rifornimenti e delle attrezzature della preparazione dei materiali. Ci sforziamo di essere la scelta prima ai laboratori universalmente per la preparazione accurata dei materiali.

Utilizzando i materiali più avanzati ed a fondo provati, Extec si vanta sull'offerta l'alta qualità professionale del tecnico, accessibile, i rifornimenti e delle attrezzature stati necessari per prova coerente e affidabile di precisione, compreso:

Una gamma completa di rifornimenti di consumo per il taglio, il montaggio, la molatura e lucidare.

Le taglierine di Labcut, montaggio automatico di Labpress smerigliatrice di Labpol, preme/lucidatori ed estendere al nostro Labcut recentemente presentato le seghe del deposito composto di 5000 serie.

I nostri valori

Come affare a conduzione familiare di 45 anni, il resti di Extec ha investito ieri, oggi e domani dentro. La nostre esperienza, stabilità e crescita sono piantate nel mantenimento dell'attenzione ineguagliabile al dettaglio e coerente nel lavorare per superare le aspettative. Come una famiglia, i nostri inizio di successo ed estremità con costruzione e relazioni di stimolo con l'efficaci, comunicazione e collaborazione in corso.