Fabo Crushing Screening & Concrete Plants

Chi siamo

Fabo Company è ad una società fondata a turca 100% che sta continuando con confidenza sul suo modo diventare una società principale nella produzione e nel rifornimento di schiacciare e della schermatura, centrali di betonaggio concrete ed è tipi di attrezzature con le alte tecnologie d'organizzazione.

Dal suo inizio umile nel 2003 a Torbalı/Smirne con 3.000m2 aperto e 3,000 m2 ha chiuso l'area, Fabo Company esporta i suoi tipi di attrezzature più di 30 paesi, ha raggiunto il successo mondiale negli ultimi anni ed ha quello diventato dei partner della soluzione più affidabili dell'industria guadagnando lo slancio nel mercato. Nel 2016, FABO ha aumentato la sua capacità ed ha costruito 5.000m2 ha chiuso la seconda fabbrica aperta 5.000m2 nella zona industriale di Smirne Yazıbașı per fornire il servizio più veloce e migliore ai suoi clienti ed al giorno d'oggi continua i suoi servizi con una capacità di produzione totale di 16.000m2.

FABO, che è aperto alla ricerca innovatrice con il suo dipartimento di R & S, gli ha reso un orgoglio per fornire all'alta qualità i prodotti affidabili per soddisfare le esigenze dei suoi clienti e mai per non rendere a compromessi le sue responsabilità e qualità mentre cammina con i punti sicuri verso trasformarsi in una marca del mondo. Gran parte del successo e della reputazione eccellente di Fabo Company è stata modellata dal nostro impegno intransigente ad alta qualità, dalla cima del lavoro a catena, dall'affidabilità e dall'attenzione personale ai bisogni dei nostri clienti.  Il nostro gruppo professionale fornisce un'assicurazione di servizio di 24/7 lo scopo di rendere ad ogni interazione un segnale della soddisfazione del cliente eccezionale.

I nostri valori

LA NOSTRE MISSIONE E VISIONE

FABO Company, con la struttura degli sviluppi e cambiamenti globali, che fissa le norme nel suo settore per produttività, qualità, associazione e pace e la prosperità dei suoi impiegati, lavoranti risoluto per essere fra gli obiettivi e la conoscenza delle norme di sicurezza delle società più affidabili della Turchia.

A FABO, siamo convinti che il nostro gruppo dei professionisti commessi, il nostro servizio di assistenza al cliente eccezionale e la nostra forte credenza nell'innovazione siano la chiave a successo all'interno del…

Con il nostro gruppo professionale, la forti organizzazione e credenza nel successo FABO Company continueranno a sviluppare i suoi primi principi, esplorazione ed abilità della direzione con tutti gli suoi sforzi dal suo inizio.

COME FABO COMPANY;

SIAMO SEMPRE CON VOI

Consegniamo i nostri clienti i prodotti che hanno bisogno di sicuro e rapidamente, portando la loro prestazione al livello superiore e dando i contributi significativi a ridurre i loro costi.

RENDIAMO IL VOSTRO LAVORO FACILE

Forniamo alle soluzioni veloci ed a valore aggiunto ai bisogni del nostro cliente servizio di assistenza al cliente accessibile ed il servizio d'assistenza tecnico.

RIDUCIAMO I VOSTRI COSTI

Con i nostri prodotti di alta qualità e servizi a valore aggiunto, possiamo portare la prestazione operativa all'più ad alto livello e dare i contributi significativi a ridurre i costi.

PRODOTTI SUPERIORI DELLA CLASSE

Ciascuno dei nostri prodotti ha la qualità superiore e norme. Con la nostra ampia gamma di prodotti, i nostri clienti possono scegliere i prodotti che sono adatti ai loro bisogni. Nell'intero processo della catena di fornitura, ciascuno dei nostri prodotti si conforma ai regolamenti legali ed ambientali; Vediamo i nostri clienti come socio commerciale affidabile di Fabo Company.

PROFESSIONISTI DI INDUSTRIA

Conosciamo i settori dei nostri clienti, l'affare e le caratteristiche regionali, i professionisti dell'industria li capiscono e parlano la stessa lingua.

Possiamo stabilire le associazioni a lungo termine di affari con grazie del nostro cliente al meccanismo decisionale rapido.

È sempre una priorità affinchè noi ricevi la promessa che diamo ai nostri clienti e che dividiamo la nostra prospettiva professionale con loro in ogni fase della nostra alleanza di affari.

La nostra presenza nel mondo