FAR s.r.l., azienda leader Italiana nella produzione di sistemi per il fissaggio certificata ISO 9001:2008, da 60 anni realizza prodotti di elevata tecnologia in grado di assicurare le massime prestazioni in termini di qualità e servizio.
Offriamo un ampia gamma di rivetti a strappo (fornibili in vari materiali , anche per applicazioni speciali e su specifica del cliente), inserti filettati (cilindrici, esagonali, inserti maschio e su specifica del cliente) e, come fiore all’occhiello, le rivettatrici manuali, oleopneumatiche, a batteria ed automatiche.
Completano la nostra produzione, che è interamente fabbricata e controllata in tutti i suoi aspetti negli stabilimenti di Bologna, la realizzazione di sistemi automatici e semiautomatici di rivettatura, nate dalla necessità di ottimizzare i tempi delle lavorazioni e dalla sempre maggiore richiesta da parte del mercato di personalizzare attrezzature al fine di potere risolvere problematiche che variano per ogni singola Azienda.
Dal 1957 FAR produce articoli di elevata tecnologia in grado di assicurare le massime prestazioni in termini di qualità e servizio. Attraverso una capillare rete di vendita nazionale ed internazionale, FAR, è un insostituibile punto di riferimento per tutte le aziende la cui produzione o commercio richiede alta affidabilità dei risultati.
Da sempre la nostra natura di produttori ci ha imposto di seguire costantemente i processi che coinvolgono i nostri prodotti, dalla prima fase di progettazione, alla assistenza post vendita.
Continuiamo a credere che il possesso dei know-how produttivi e la gestione della intera filiera che accompagna la vita del prodotto siano la garanzia del nostro marchio.