Farrat

Chi siamo

Farrat è una società di ingegneria dello specialista che progetta e fabbrica l'isolamento antivibrante ad alto rendimento, le soluzioni uguagliatore termiche di precisione e di isolamento per le costruzioni, l'industriale e l'attrezzatura della produzione di energia intorno al mondo.

La nostra forza si trova nella nostra capacità di fornire le soluzioni dello specialista ai progetti attraverso una vasta gamma di settori, un'attenzione particolare a supporto ed al livellamento del macchinario industriale. Se state riassegnando il macchinario attuale, è un produttore della macchina, o richieda semplicemente una migliore soluzione per la vostra installazione attuale, Farrat può aiutare. Siamo stati progettanti e fabbricanti i supporti della macchina di rendimento elevato ed i sistemi dell'installazione del macchinario dagli anni 60.

Offriamo ad un mercato la cartella principale dei supporti della macchina e prodotti del livellamento utilizzati in una vasta gamma molto dell'industriale e delle applicazioni della produzione di energia intorno al mondo. Accanto alla nostra gamma standard, inoltre lavoriamo con gli OEM per progettare e fabbricare ha annunciato le soluzioni per soddisfare le richieste precise della macchina e del suo ambiente circostante.

I nostri valori

Intendiamo fornire ai nostri clienti – dovunque siano nel mondo – le migliori soluzioni tecniche alle loro sfide d'organizzazione, con accesso agli esperti tecnici, abbiamo annunciato le soluzioni fabbricate ed il servizio di assistenza al cliente migliore.

La nostra presenza nel mondo