FG WILSON

Chi siamo

FG Wilson è una vera e propria società globale con 45 anni di esperienza nel settore dei gruppi elettrogeni diesel e a gas. La nostra gamma di prodotti da 6,8 a 2.500 kVA comprende gruppi elettrogeni con e senza cofanatura, in grado di erogare alimentazione continua e d'emergenza in tutte le possibili applicazioni, dall'uso domestico fino ai moduli di alimentazione in grado di funzionare come vere e proprie centrali elettriche che alimentano le reti nazionali.

E quando le esigenze del cliente vanno oltre le specifiche usuali, il reparto Power Solutions di FG Wilson entra in gioco per progettare soluzioni personalizzate capaci di soddisfare requisiti di alimentazione, tempistiche e budget più complessi.

La nostra posizione di leader mondiale nel settore della generazione di energia elettrica è il risultato della nostra competenza tecnica e dell'investimento continuo in nuovi metodi tecnologici e di produzione. Un recente investimento di 26 milioni di dollari nel nostro centro di eccellenza tecnologica ha ulteriormente potenziato i nostri impianti di collaudo e omologazione. Questo centro ospita anche la più grande camera semianecoica totalmente automatizzata in Europa, che consente di effettuare studi e test acustici all'avanguardia. Altri 5 milioni di dollari hanno consentito l'installazione di una linea di montaggio a flusso continuo, utilizzata per ottimizzare le efficienze produttive e la qualità del prodotto.

Considerando gli impianti di produzione globale in Brasile, Cina, India, USA e la sede centrale nell'Irlanda del Nord, le nostre sedi produttive coprono una superficie complessiva di 186.000 m² e sono in grado di produrre oltre 132.000 gruppi elettrogeni all'anno.

Con una rete di oltre 370 concessionari autorizzati che operano in più di 150 paesi e mettono a disposizione la propria esperienza globale e competenza tecnica, siamo in grado di fornire i sistemi di generazione di energia elettrica più efficienti e tecnicamente avanzati in tutto il mondo.

I nostri valori

FG Wilson produce e vende gruppi elettrogeni a gas e diesel (6,8 - 2.500 kVA) di grande affidabilità e ad elevato rendimento, costruiti secondo i più esigenti standard del Regno Unito, gli stessi standard che vengono seguiti in tutti i nostri stabilimenti di produzione nel resto del mondo.

Unitamente alla disponibilità dei nostri prodotti a livello globale, attraverso centri di distribuzione concepiti per garantire consegne "nel posto giusto e al momento giusto", e ai servizi di assistenza a livello locale forniti dalla nostra rete internazionale di concessionari, siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza.