Föhrenbach GmbH, Positionier-Systeme

Chi siamo

Il gruppo di Föhrenbach corrisponde a precisione intransigente. La società con le sedi in Löffingen-Unadingen e con le posizioni in Svizzera ed in Irlanda è uno dei produttori principali delle componenti, delle unità e dei sistemi di alta precisione per i movimenti lineari e rotatori nella tecnologia di automazione. Föhrenbach risolve la guida, l'azionamento, movimento, controllo e mansioni di posizionamento. Come fornitore della soluzione, il gruppo di Föhrenbach è un partner riconosciuto delle società principali nel settore di ingegnere meccanico e nei settori relativi.

I nostri valori

Soluzioni su ordine per i bisogni del cliente

I nostri clienti ed i loro problemi fabbricanti sono immenso importanti per noi – stiamo ascoltando, consigliamo e troviamo le soluzioni. Intorno al globo, in quasi tutti i settori industriali, i sistemi di posizionamento di Föhrenbach sono con successo in uso oggi. In 40 anni, non c'era stato quasi problema di posizionamento, che Föhrenbach Gmbh non potrebbe risolvere per i suoi clienti. Molte cose sono già fattibili, quando si abile impiega e combina oltre 100.000 varianti del prodotto e dei prodotti dal nostro catalogo. Per i problemi del cliente, che possono nemmeno essere risolti in questo modo, sviluppiamo – usando questi prodotti standard - un'innovazione su ordine.

Qualità, più alta precisione, innovazione

Abbiamo guadagnato la buona reputazione di che Föhrenbach gode dalle norme di alta qualità, dall'più alta precisione compreso le misure nella gamma del µ e dall'innovazione permanente. A Föhrenbach, l'addestramento e l'educazione più permanente degli impiegati sono non solo di importanza enorme alla gestione, ma anche per ogni impiegato egli stesso. Di conseguenza eccellentemente ci siamo preparati e gente dedicata che pensa per se stessi. Prima che un prodotto ottenga ai clienti, funziona internamente tramite parecchi controlli di qualità. I nostri processi del lavoro sono standardizzati ed ottimizzati. Facciamo partecipare i nostri fornitori ed appaltatori nei nostri obiettivi di qualità. Questi regolarmente sono esaminati e migliorati. Le nostre linee guida di qualità comprendono la conformità with gli standard di qualità a cui i nostri clienti hanno commesso. La misura per la qualità dei nostri prodotti e servizi è il cliente. Che cosa pensa dei nostri prodotti e soluzioni, questa è la nostra linea guida.

Da una mano

Sistemi completi da un'offerta della mano all'alta affidabilità trattata del cliente, perché tutte le parti sono coordinate ottimamente e perché non solo le singole componenti sono controllate ma anche la loro interazione. Di conseguenza Föhrenbach ha portato al mercato, per le soluzioni complete innovarici e su ordine di decadi, per la guida, l'azionamento, il movimento, il controllo ed il posizionamento delle mansioni.

Cooperazione fra la gente

Durante i 40 anni ultimi, Föhrenbach ha avvertito un grande esempio di successo. Vogliamo permettere che la gente, che ha contribuito a questo successo, partecipino ed anche la gente nella regione in cui viviamo e lavoriamo. Di conseguenza abbiamo sostenuto per molti anni le istituzioni caritatevoli dalla regione ed offriamo ai nostri impiegati un luogo di lavoro che non solo dà loro la soddisfazione professionale, ma anche a qualità della vita.