Franke GmbH

Chi siamo

Compatti, leggeri, personalizzabili e estremamente efficienti - questi sono i vantaggi dei cuscinetti su filo metallico e dei sistemi lineari Franke.

Che si parli di cuscinetti a sezione sottile, a contatto obliquo, cuscinetti assemblati, tavole rotanti o lineari, guide a rotelle o motori lineari, Franke sviluppa e costruisce prodotti destinati a soddisfare le esigenze d itutti i clienti e delle loro applicazioni nei più svariati settori industriali .

Questa nostra capacità ci ha resi leader di mercato nella produzione di cuscinetti su filo e sistemi lineari.

I nostri valori

1. Preambolo

Il principio della gestione aziendale è quello di rispettare gli standard etici e creare un ambiente di lavoro basato sull'integrità, il rispetto e il comportamento equo. Una stretta politica imprenditoriale legale e fondamentale serve gli interessi aziendali a lungo termine.

Questo Codice di condotta è stato deciso dalla direzione di Franke GmbH e concordato con la direzione e con il consiglio di lavoro. Le regole contenute nel presente Codice di Condotta costituiscono un elemento fondamentale della cultura aziendale di Franke GmbH. L'adesione uniforme a questi principi è indispensabile. Ogni dipendente è responsabile di questo.

2. Conformità alle leggi

Franke GmbH è economica, sociale ed ecologica. In tutte le decisioni e azioni aziendali, è conforme alle leggi applicabili e ad altre disposizioni pertinenti in patria e all'estero.

L'integrità e la sincerità sono valori fondamentali della società e garantiscono una concorrenza leale. Franke GmbH condanna discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo.

3. Conflitti di interesse

Franke GmbH si aspetta lealtà da parte della società. Le procedure per trattare i mezzi ingiusti non vengono tollerati.

Tutti i dipendenti devono evitare situazioni in cui i loro interessi personali o finanziari sono in conflitto con quelli di Franke GmbH. Nessun dipendente è autorizzato ad accettare benefici che, in modo ragionevole, possano essere assunti per influenzare le decisioni o le transazioni aziendali.

4. Condizioni di lavoro sicure

Tutti i dipendenti di Franke GmbH devono garantire un ambiente sicuro e sano. Le istruzioni di sicurezza sono rispettate rigorosamente.

I luoghi di lavoro, gli strumenti e le attrezzature sono conformi agli standard applicabili e vengono regolarmente controllati.

I dipendenti non possono accedere a informazioni riservate o altri vantaggi a causa della loro posizione in azienda. Tutti i dipendenti hanno il dovere di promuovere i legittimi interessi di Franke GmbH per quanto possibile.

5. Affrontare i beni

Tutti i dipendenti di Franke GmbH sono responsabili della corretta ed attenta gestione della proprietà della società. Ogni dipendente è tenuto a proteggere la proprietà di Franke GmbH da perdite, danni, abusi, furti, appropriazione indebita o distruzione.

Ogni dipendente ha l'obbligo di informare immediatamente il suo supervisore di altre situazioni.

6. Privacy e protezione dei dati

Gran parte delle informazioni commerciali di Franke GmbH è riservata o legalmente protetta, quindi c'è il dovere di mantenere la riservatezza. Ciò non si applica se la pubblicazione delle informazioni è stata approvata o è obbligatoria per legge o regolamento.

Il dovere di segretezza si applica in particolare alla proprietà intellettuale. Ciò include segreti commerciali, brevetti, marchi commerciali e diritti d'autore, piani aziendali e di marketing, bozze, documenti aziendali e tutti gli altri dati e rapporti finanziari non pubblicati.

La nostra presenza nel mondo