FUJIAN YANAN POWER GROUP

Chi siamo

GRUPPO DI POTERE DI YANAN DEL FUJIAN

IL GRUPPO di POTERE di YANAN del FUJIAN, situato nella città di Ningde del Fujian, è stato fondato nel 1995 con un capitale sociale di 117,08 milione yuan. IL GRUPPO di POTERE di YANAN del FUJIAN (in futuro si è riferito a come YANAN) è un'impresa alta tecnologia con una forte ricerca & sviluppo, progettazione, produzione, vendite e servizio, nell'ambito cui della giurisdizione sono la macchina elettrica Co. di Fuan Mindong Yanan del Fujian, la srl, il potere Co. di Yanan del Fujian, la srl, il potere Co. di Xiamen Yanan, la srl e l'importazione di Yanan del Fujian & l'esportazione Co., srl. I prodotti principali coprono gli alternatori stazionari o marini da 2,5 a 3750 KVA, i gruppi elettrogeni, motori elettrici per i nuovi veicoli di energia, PEMFC (pile a combustibile della membrana di Proton-scambio), i motori magnetici permanenti di terre rare, la centrale elettrica integrata intelligente, i gruppi elettrogeni di frequenza intermedia, alternatori ad alta tensione.

 In futuro, YANAN sta continuando a determinare l'innovazione all'interno del gruppo nella scienza e tecnologia, nella gestione e nel servizio per costruirsi in un fornitore principale delle soluzioni di energia ed anche per contribuire la tecnologia energetica e le soluzioni verdi al mondo.

I nostri valori

Aderendo alla filosofia della gestione «conquista il mercato dalla protuberanza; Crei l'associazione diretta brillante», YANAN ha ottenuto le certificazioni del sistema di gestione dell'ambiente ISO14001, sistema di gestione della sicurezza di salute di occupazione ISO28001 e sistema di gestione della qualità ISO9001 e le autenticazioni dell'UL, del ccc, del CE, di Taier e di GS ed è un venditore accreditato per i progetti stranieri dell'Cina-aiuto e l'acquisizione globale di ONU ed è l'esportatore terzo più grande degli alternatori ed il quinto più grande esportatore dei gensets nel 2014.

Aderendo all'idea dell'innovazione della tecnologia in primo luogo e del talento ha apprezzato, YANAN ha posseduto una capacità eccellente della ricerca che giudica 122 brevetti (che consistono di 6 brevetti di invenzione) e possiede parecchi prodotti specializzati con tecnologia avanzata. Fra loro, l'idrogeno Fuel Cell è una parte dei 863) programmi alta tecnologia di R & S («del dodicesimo piano quinquennale nazionale» della Cina ed i motori del veicolo elettrico ibrido e del servomotore a magnete permanente di alta precisione sono al bordo di attacco della tecnologia del motore in Cina e ad un forte gruppo di talento che comprende 68 tecnici generali, 28 ingegneri e 9 ingegneri senior, di cui, ci sono 3 destinatari d'organizzazione del dottorato. YANAN inoltre ha stabilito la cooperazione con l'accademia delle scienze cinese, l'accademia della Cina della tecnologia della rampa spaziale, l'università di Shanghai Jiaotong, l'università tecnologica del sud della Cina, ecc.

YANAN, come produttore famoso, possiede un sistema di marca che consiste di 36 marchi di fabbrica. La sua marca «YANAN» del centro, che può essere utilizzata in sedici membri del paese nel sistema di Madrid, è onorata con «la marca dell'esportazione raccomandata dal Ministero del commercio della Repubblica popolare cinese».