Gadda group

Chi siamo

Siamo guidati dalla nostra esperienza e dalla nostra passione per l’innovazione. Accanto al cliente con i nostri ingegneri in ogni momento del ciclo produttivo. Dalla progettazione alla messa in opera, fino all’assistenza, proponiamo soluzioni ingegneristiche tailor-made e ad altissimo valore tecnologico per fornire non solo un prodotto o un servizio ma una risposta alle necessità e alle opportunità di sviluppo dei nostri committenti. Possiamo vantare una lunga esperienza e oltre 600 progetti realizzati in Italia e nel mondo, tra cui Francia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca, Bulgaria, Romania, Spagna, Austria, Croazia, Tunisia, Inghilterra, Polonia, Turchia, Russia, India, Vietnam, Perù e Brasile. La nostra sede si trova in Italia: 18.000 m² nel Canavese, una delle aree più industrializzate del nord Italia, da sempre all’avanguardia nella tecnologia e nell’ingegneria. Da lì, ci siamo aperti al mondo, rispondendo alle sfide più complesse, dalle nuove tecnologie alla sostenibilità ambientale. Da lì, ci siamo aperti al mondo, rispondendo alle sfide più complesse, dalle nuove tecnologie alla sostenibilità ambientale.

Cosa facciamo

Da oltre quarant’anni sviluppiamo, costruiamo e installiamo forni e macchine industriali, impianti complessi di trattamento termico e di riscaldo di materiale ferroso e non ferroso in Italia e nel mondo. Siamo dei partner tecnologici e strategici, accompagniamo i clienti in ogni fase del progetto e del ciclo produttivo, offrendo servizi e soluzioni ritagliate su misura. Siamo leader nella conduzione diretta e completa in ogni fase di progettazione e realizzazione. Punto di riferimento, a livello internazionale, per il panorama industriale del trattamento termico e di riscaldo dei metalli.

I nostri valori

High-tech: Ingegneria e innovazione

La qualità dei nostri prodotti e servizi ci ha resi dei partner strategici per il nostro settore, fornitori di soluzioni ingegneristiche avanzate e chiavi in mano per l’industria 4.0 offriamo soluzioni tecnologiche efficaci, innovative, per razionalizzare i sistemi, ottimizzare processi, costi e generare valore. Investiamo nei nostri ingegneri per sviluppare progetti innovativi che offrano ai clienti soluzioni affidabili e di alta qualità per supportarli nel processo di digitalizzazione della cosiddetta “quarta rivoluzione industriale”, agendo come partner preferenziale per sfruttare al meglio le opportunità di crescita e sviluppo. Utilizziamo software di analisi termofluidodinamica per ricercare nuove soluzioni e sviluppare e validare i nostri progetti.

Tailor-made: Soluzioni su misura

Sviluppiamo prodotti personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti.
Forniamo supporto in ogni fase del ciclo produttivo, con una gamma completa di soluzioni e servizi che utilizzano apparecchiature progettate, prodotte e testate internamente.
Siamo un fornitore a ciclo completo, dall’ingegnerizzazione alla messa in servizio presso la sede del cliente.
Forniamo supporto post-vendita per garantire le prestazioni dei nostri prodotti.
Il cliente a centro per noi significa focalizzarsi sulle esigenze specifiche del cliente in ogni fase del progetto.
La fidelizzazione e la conoscenza delle esigenze del cliente è uno dei nostri driver chiave: oltre il 70% dei nostri clienti di ritorno è stato con noi per più di 30 anni.
Ad oggi, abbiamo offerto oltre 7.000 ore / anno di supporto tecnico e consulenza specialistica per migliorare la qualità e la produttività dei nostri servizi e prodotti.

Made in Italy: Eccellenza e qualità

Utilizziamo componenti di altissima qualità e offriamo sistemi che offrono i massimi livelli di produttività.
I nostri sistemi sono costruiti interamente in Italia e, ove possibile, pre-assemblati e testati presso la nostra struttura principale. Questo ci consente di risolvere eventuali problemi in modo efficiente e testare le funzioni chiave del prodotto prima della spedizione.
Durante il processo di costruzione, i clienti possono visitare il nostro sito di produzione per verificare i progressi.
Dopo il pre-assemblaggio, il prodotto viene smontato in parti facilmente trasportabili e inviato al sito di installazione. Ciò riduce significativamente le ore di manodopera nell’assemblaggio, nonché i tempi di manutenzione.
Puntiamo all’alta qualità migliorando costantemente i nostri prodotti e servizi e sviluppando il nostro know-how per la crescita e lo sviluppo del settore metallurgico.
Le oltre quattrocento aziende che si affidano a noi sono i migliori testimonial dell’attenzione, dell’impegno e del livello di innovazione che offriamo oggi.

Sostenibilità: Efficienza energetica

L’efficienza energetica è una parte fondamentale dei nostri processi, insieme a un efficace controllo dei processi di produzione, all’uso di eco-tecnologie innovative e il monitoraggio delle emissioni.