Galvatek

Chi siamo

Galvatek è una società di medie dimensioni che, in questi ultimi 30 anni, ha acquistato la rinomanza internazionale all'interno del campo di riscaldamento dei liquidi corrosivi.

I nostri prodotti sono fabbricati interamente nella nostra officina sulle macchine progettate interne che ci danno il migliore controllo del processo di fabbricazione.

Inizialmente la nostra gamma di prodotti è stata destinata per l'industria placcante. Si è sviluppata gradualmente per abbracciare un più ampio mercato compreso il trattamento di superficie, lo stoccaggio dei liquidi corrosivi e l'acquacoltura.

Attualmente offriamo una gamma di prodotti per il riscaldamento e controllo e monitoraggio dei liquidi e dei liquidi corrosivi.

Forniamo le soluzioni per manutenzione della temperatura e del riscaldamento negli ambienti sicuri per entrambi i (barilotti, contenitori e serbatoi) processi continui (linea trattamento) e discontinui.

In determinate circostanze possiamo anche fornire le soluzioni per le atmosfere potenzialmente esplosive.

I nostri valori

«Il prezzo, ad azione ritardata, il servizio e la qualità, rendono a Galvatek un partner affidabile.»


GESTIONE DI PREZZI

I costi di produzione permanentemente migliori permettono a Galvatek di fornirgli le soluzioni tecniche bene adattate.

AD AZIONE RITARDATA E SERVIZIO

Galvatek reattivo e flessibile risponde efficientemente ai requisiti del cliente. Le indagini di soddisfazione del cliente indicano che i nostri clienti ci considerano come fornitori dei materiali di qualità capaci di fornitura delle soluzioni tecniche adattate nei brevi limiti di tempo.


QUALITÀ E RICERCA PERMANENTE PER MIGLIORAMENTO DEL PRODOTTO

La certificazione ricevuta di iso 9002 nel maggio 2000, la nostra società si sforza di mantenere la soddisfazione del cliente. Un insieme delle procedure è stato mirare implementato a mantenere la qualità del servizio. Queste procedure stanno evolvendo continuamente in risposta alle necessità ed alla nostra volontà dei nostri clienti permanentemente di migliorare il nostro servizio.
Questo sistema ora è stato convalidato da ISO9001:certificazione 2008, ricevuta dal LRQA.