GAMOR

Chi siamo

Situato nella regione del fiume Oria, nel villaggio Asteasu (Guipúzcoa), fiancheggiata dalle montagne nella valle della foce priore, la società Talleres GAMOR, S.L. è riuscito a adattarsi ai cambiamenti che l'industria del meccanico del metallo sperimentata nei 35 anni ultimi.
Che cosa ha cominciato poichè piccola impresa creata dal suo fondatore Angel Benito, dedicato esclusivamente alla fabbricazione delle mandibole per i mandrini, si è sviluppato e si espanto da ogni parte del mercato nazionale e si è trasformato nel moderno, società agile ed efficace è oggi.

L'organizzazione interna di Talleres GAMOR, S.L. è divisa in due aree di lavoro:

DIVISIONE del MACCHINARIO, composta da 4 famiglie di prodotto. 

Macchine di spillatura idrauliche: Leader di mercato del mondo nella velocità, nel potere, nella precisione e nella capacità.

Macchine di spillatura pneumatiche: Per la spillatura semplice e la soluzione economica dell'acquisto.

Macchine per la frantumazione portatili del trapano: Per i trapani elicoidali in acciaio rapido eccellente ed in metallo duro.

Cinghia che redige macchina: Macchina di eliminazione del bordo approssimativo. La soluzione ideale per l'eliminazione dei flash e dei bordi nei pezzi meccanizzati.

DIVISIONE DEGLI ACCESSORI PER L'ATTRACCO, composti da 4 famiglie di prodotto. 

Mandibole per attraccare: Il leader di mercato nazionale nella fabbricazione di morbido, di duro e di speciale ha progettato le mandibole per tutte le marche di mandrini manuali, idraulici e pneumatici usati sul mercato europeo.

Attracco degli st: St di grande resistenza per tutte le marche di mandrini idraulici e pneumatici.

Mandrini del BISONTE: Distributore commerciale nazionale esclusivo dei mandrini famosi del BISONTE. Grazie Sharpshooting di marca alla qualità dei suoi prodotti.

Centri di BISON Live: L'ideale complementare per i mandrini del BISONTE.

Perché Gamor?:

VELOCITÀ

CAPACITÀ

ACCURATEZZA

POTERE

ECONOMIA

SENSIBILITÀ

VERSATILITÀ

ATTREZZATURA

BOLLETTINO - AGGIORNAMENTI

Registro qui per il nostro bollettino (informazioni senza impegno sole)

I nostri valori

Resultado di Al del cliente y di Al di Orientación: Clientes garantizar di nuestros di futuro a di EL tiempo y del servicio dell'en di empresa di Para la permanencia de nuestra. Humano di Potenciación del capital: Orientada personale di profesional recurso de nuestra del dedicación principale y di empresa es Unione Sovietica di EL un garantizada del esté dei clientes della satisfacción de nuestros del que di para dei clientes di los. Servicios di productos y della calidad de nuestros di cuidamos di equipo y dell'en di Trabajo: Que di veamos di cuando dell'en dei necesidades y del sus di para del solución di mejor della La del siempre di buscamos dei clientes y dell'en las necesidades de nuestros di fijamos di no. nessun manera dar di este atendedido de la mejor del que di para di adecuado di contacto di EL del buscarle di por di preocupamos di no. di nosotros di podemos della La posible.