Gardner Denver Thomas

Chi siamo

Gardner Denver Thomas

Thomas, una marca di Gardner Denver, sta soddisfacendo le esigenze del compressore e della pompa dell'OEM di oltre 60 anni. Messi semplicemente, siamo specialisti nel servizio dei produttori di macchinari originali. Infatti, più di 90% di tutto prodotti entriamo in prodotto dell'OEM.

Sappiamo che la prestazione della progettazione dei nostri clienti infine dipende dalla qualità e dall'affidabilità delle sue componenti. Ecco perché tanti OEM che serviscono mercati medici, del laboratorio, dell'alimento e della bevanda, ambientali ed automobilistici/mobili hanno affidato le loro reputazioni a Thomas.

Con una vasta gamma di pressione, di vuoto e di tecnologie liquide compreso il pistone di WOB-L, il pistone articolato, il diaframma, il diaframma miniatura, pala rotatoria, lineare e peristaltico, Thomas offre la più vasta gamma di prodotti senza petrolio nell'industria.  Con questo vasto prodotto che offre, Thomas può progettare una pressione o una soluzione ideale e su ordinazione di vuoto che possono essere prototipe e manifatturiere per soddisfare le esigenze precise dei nostri clienti.

Thomas impiega 850 persone in 18 paesi. Con tre istallazioni industriali in Nord America, la Germania e la Cina, 18 società interamente di proprietà del gruppo e 18 distributori commerciali, Thomas è posizionata unicamente per servire i clienti universalmente.

Gardner Denver, inc è il produttore mondiale principale dei compressori e dei pulsometri per i mercati medici, di industriale e dell'energia. Gardner Denver, inc è acquartierato a Milwaukee, WI U.S.A. e privatamente è tenuto da Kohlberg Kravis Roberts & dal Co. (KKR).

I nostri valori

I nostri principi e valori:

Attenzione al cliente, innovazione e prestazione

La nostra visione:

Attraverso la nostre chiara attenzione al cliente, innovazione implacabile e cultura appassionata della prestazione, miriamo ad essere la prima scelta dell'industria per i prodotti, i servizi e le soluzioni di controllo di flusso.