GEMÜ Gebrüder Müller Apparatebau GmbH & Co. KG

Chi siamo

Il Gruppo GEMÜ è uno dei produttori leader a livello mondiale di valvole, sistemi di misura e di regolazione per liquidi, vapori e gas.

Azienda a conduzione familiare di seconda generazione operante a livello globale
L'Azienda a conduzione familiare indipendente e attiva su scala globale è stata fondata nel 1964 da Fritz Müller. Con un'offerta di prodotti innovativi e di soluzioni personalizzate per il Cliente, è uno dei principali punti di riferimento a livello mondiale nell'ambito del controllo dei mezzi di processo. GEMÜ è gestita come un'azienda a conduzione familiare di seconda generazione dal socio amministratore Gert Müller e da suo cugino Stephan Müller.

Innovazioni e riconoscimenti in serie
Entrambi gli Amministratori Delegati, Gert Müller e Stephan Müller, promuovono l'innovazione e dirigono GEMÜ proiettandola nel futuro. Nell'ottobre 2018, per esempio, l'Azienda ha fondato insieme a inevvo solutions una start-up, che sfrutta le opportunità offerte dalla digitalizzazione oltre a perfezionare e commercializzare soluzioni legate all'industria 4.0, come il sistema CONEXO basato su RFID. Anche nell'area prodotti, i riconoscimenti ottenuti, come l'"ACHEMA Innovation Award", testimoniano il potere innovativo dell'Azienda, alla pari di concept di formazione rivoluzionari, che prevedono un programma di training basato sulla realtà virtuale sviluppato in-house.

Oltre 2200 collaboratori in tutto il mondo
Attualmente il Gruppo dà lavoro a più di 2200 collaboratori in tutto il mondo, di cui oltre 1200 in Germania. La produzione avviene all'interno di sei stabilimenti: oltre ai siti produttivi in Germania, GEMÜ realizza i propri prodotti in Svizzera, Francia, Cina, Brasile e USA. Le vendite a livello mondiale sono affidate a 27 società affiliate e vengono coordinate dalla Germania. GEMÜ è attiva in oltre 50 Paesi in tutti i continenti, grazie a un capillare network di partner commerciali.

I nostri valori

Sotto la guida del socio amministratore Gert Müller, GEMÜ è stata riorganizzata nel 2017 in base ai settoridi attività, ponendo così un altro importante tassello per rispondere sempre meglio alle esigenze dei Clienti.