GeoMax

Chi siamo

GeoMax offre un portfolio completo di soluzioni integrate per surveying, mapping e construction; tutti gli strumenti disponibili - stazioni totali, GPS, livelli laser, livelli ottici e livelli digitali – sono rivolti sia agli utilizzatori occasionali, sia agli utilizzatori professionali e sono altamente produttivi ma facili da usare!

Le società di fama internazionale facenti parte del gruppo Hexagon distribuiscono da decenni prodotti di precisione e soluzioni per l’industria della misura. La tecnologia all’avanguardia di queste compagnie è costantemente supportata da un network globale di vendite e servizi che copre tutti i continenti con oltre 100 filiali.

La stretta collaborazione con il gruppo Hexagon, garantisce a GeoMax l’accesso allo stato dell’arte dello sviluppo e della produzione in Europa, America e Asia; questo permette a GeoMax di concentrarsi sulla distribuzioni di prodotti che “work when you do” ottimizzando qualità e produttività.

Hexagon (Nasdaq Stockholm: HEXA B) ha circa 20.000 dipendenti in 50 paesi e un fatturato netto di circa 3,8 miliardi di euro. Scopri di più su hexagon.com e seguici su @HexagonAB

I nostri valori

Visione
Aspiriamo essere il capo nel creare gli ecosistemi collegati autonomi per le industrie che serviamo.

Missione
Consegniamo le soluzioni digitali che migliorano la produttività e la qualità attraverso le applicazioni di fabbricazione, dell'infrastruttura, della sicurezza e di mobilità.