cad

GGB

Chi siamo

Spingersi oltre i confini per co-creare una qualità della vita più elevata

GGB si impegna a risolvere in modo collaborativo risolvere le sfide dei sistemi di movimento attraverso partnership con esperti e leader del settore. Ispirata dalla volontà di conoscere i valori, gli obiettivi e le sfide dei clienti, GGB stabilisce un processo orientato alla soluzione per ottimizzare le superfici ingegnerizzate soggette ad attrito e usura. Insieme ai nostri partner, GGB si spinge oltre i confini per co-creare una migliore qualità della vita.

I nostri valori

Per sfruttare appieno il nostro potenziale e creare vere e proprie partnership, sosteniamo i valori di sicurezza, eccellenza e rispetto.

Questi valori informano ogni azione che avviene in GBB, in tutte le nostre sedi nel mondo, nel tentativo di creare un ambiente collaborativo e creativo con i più alti standard di sicurezza del settore.

SICUREZZA

Concentrandoci sulla creazione di un ambiente di lavoro sicuro e sano per tutti, consideriamo la sicurezza un valore essenziale a tutti i livelli della nostra attività. Il continuo miglioramento delle nostre prestazioni in materia di sicurezza ci induce a credere che la leadership e un processo di sicurezza ben definito e proattivo possano prevenire ogni incidente.

ECCELLENZA

Perseguiamo l'eccellenza ogni giorno attraverso il servizio clienti, la produzione, i processi e l'innovazione, puntando al meglio a tutti i livelli della nostra attività. Combinando le migliori pratiche e il meglio della gestione della qualità, i nostri stabilimenti di produzione di livello mondiale sono stati certificati per la qualità e l'eccellenza secondo le norme ISO 9001, IATF16949, ISO 14001, AS9100D/EN9100 e ISO45001.

RISPETTO

Tutto inizia con il rispetto reciproco; crediamo nei nostri talenti individuali che si uniscono per perseguire gli obiettivi della nostra azienda. Dove l'indipendenza e la libertà di pensiero contribuiscono a far emergere il pieno potenziale di ognuno. I nostri team collaborano con rispetto reciproco, indipendentemente dal background, dalla nazionalità o dalla funzione. Grazie al rispetto e alla diversità, tutti in GGB crescono. Ampliamo le nostre prospettive e impariamo gli uni dagli altri.