GIPRO GmbH

Chi siamo

Produciamo gli isolanti di alta qualità specifici e le boccole del cliente fatti da colata-resina a resina epossidica in Austria/Europa.
Ottenete un supporto veloce a GIPRO vi siete combinati con il knowhow tecnico dettagliato e con esperienza delle nostre vendite gruppo ed ingegneri.
Possiamo fondere gli isolanti e le boccole anche molto provocatori e complicati.

Contattici prego con la vostra domanda o il vostro individuel ha bisogno di per una soluzione casted a resina epossidica.

I nostri valori

La forza di GIPRO si trova nelle sue soluzioni esperte, che si applicano dalla fase dello sviluppo dell'isolante in avanti. L'estesa esperienza di GIPRO in lavoro con le date fuse degli isolanti della resina di nuovo a 1987. Guardiamo indietro su fabbricazione dell'isolante in più di 25 anni nel nostro sito austriaco di produzione in Peggau.

GIPRO è una società europea di medie dimensioni con gli impiegati altamente qualificati e proprietari austriaci che considera l'associazione a lungo termine e la crescita stabile come loro valori.
Disponiamo il più alta importanza sia sulle norme di servizio di qualità che della società dell'isolante. Per questo motivo osserviamo non solo la consegna impeccabile, documentazione di prova e la durevolezza di prodotto, ma anche un approccio su misura alla logistica e la consegna puntuale come i marchi di fabbrica della nostra qualità superiore dell'isolante.
Sulla base di questo solo, lavoriamo continuamente per ottimizzare i nostri processi aziendali, con il supporto degli impiegati e lo sviluppo che prendono la priorità. Sia la professionalità che la competenza tecnica ed economica completa sono centrali al nostro lavoro quotidiano. Sanità e sicurezza nel posto di lavoro sono di importanza molto alta.