GIVI MISURE

Chi siamo

La mission di GIVI MISURE è offrire prodotti di alta qualità e tecnologicamente avanzati a prezzi competitivi, garantendo un livello di servizio in linea con una politica di totale soddisfazione del cliente.

Instauriamo uno stretto rapporto con i clienti, per comprenderne le esigenze, e per trasmettere valore attraverso informazioni e supporto con l'obiettivo di aiutarli a mettere in pratica le loro potenzialità. La qualità dei prodotti e dei servizi offerti da GIVI MISURE è l'obiettivo fondamentale e trainante. Tutto il personale è coinvolto.

Investiamo costantemente nella ricerca per ampliare la possibilità di scelta dei clienti creando nuovi prodotti e per accrescere la nostra l'esperienza e le competenze, instaurando rapporti più stretti con i partner.

La qualità dei prodotti e del servizio offerto da GIVI MISURE si apprezza anche in termini di affidabilità della fornitura, flessibilità e tempi di consegna molto brevi.

L'organizzazione aziendale permette di avere una struttura estremamente flessibile e questo, a sua volta, dà la possibilità di seguire e soddisfare tempestivamente le richieste del mercato.

La struttura produttiva di GIVI MISURE è costituita da reparti che provvedono autonomamente alla lavorazione dei semilavorati. Infatti, non sono disponibili prodotti finiti a magazzino: la produzione dei diversi semilavorati viene continuamente eseguita, ma il loro assemblaggio finale viene completato solo quando un cliente effettua un ordine. Successivamente GIVI MISURE è in grado di completare, testare, certificare e consegnare il prodotto in brevissimo tempo, anche alcune ore se necessario.

La totale autonomia nello sviluppo del prodotto, inoltre, permette di ottimizzare l'organizzazione della produzione.

Tecnologia all'avanguardia, software avanzato, esperienza e creatività sono caratteristiche fondamentali per la realizzazione di un prdotto all'avanguardia. GIVI MISURE investe continuamente in ricerca e sviluppo tecnologico, vero “motore” dell'azienda.

L'intero ciclo produttivo, dalla realizzazione dei prototipi alla loro successiva progettazione ed ingegnerizzazione, viene sviluppato internamente.

Tutti i prodotti GIVI MISURE hanno un denominatore comune rappresentato da un alto livello tecnologico e garanzia di precisione e affidabilità operativa.

I nostri valori

La mission di GIVI MISURE è di proporre al mercato, a prezzi vantaggiosi, prodotti di qualità e livello tecnologico elevato, garantendo un servizio mirato alla piena soddisfazione del cliente.

La mission di GIVI MISURE deriva da valori fondamentali, quali:

Soddisfazione del cliente: stabilire una stretta relazione con i clienti, comprenderne le esigenze, trasmettere valore tramite informazioni e supporto al fine di aiutarli a tradurre in pratica il loro potenziale.

Qualità ed affidabilità: la qualità dei prodotti e del servizio offerti da GIVI MISURE rimane il principale e trainante obiettivo. Tutto il personale ne è coinvolto.

Formazione e qualificazione delle risorse umane: la mission di GIVI MISURE richiede la collaborazione di persone brillanti, creative e dinamiche. Particolare importanza viene attribuita alla formazione del personale. Corsi di aggiornamento e qualificazione mantengono ed accrescono questo notevole patrimonio aziendale.

Offrire nuove opportunità: investire costantemente in ricerca, ampliare le possibilità di scelta dei clienti realizzando nuovi prodotti, riconoscere l’esperienza e le capacità, stabilire relazioni più strette con i partner.