Gmöhling Transportgeräte GmbH

Chi siamo

GMÖHLING - LA SOCIETÀ

La sola cosa che non è calda è il metallo. Gmöhling — oltre 75 anni ricci di eventi, più di personale con esperienza 80 e bene oltre 1.000 grandi idee circa come lavorare alluminio.

L'innovazione è una tradizione a Gmöhling. Il desiderio di svilupparsi e migliorare continuamente è radicato nell'essenza stessa della società. Questo desiderio ha cominciato con il fondatore della società, il sig. Gmöhling e fiero è stato adottato dalla nostra mano d'opera in accordo con il detto di Gustav Heinemann: «Quelli poco disposti ad abbracciare il cambiamento infine perderanno che cosa stanno cercando di conservare.»

Questo approccio ci permette di continuare a mettere i nuovi punti di riferimento nella nostra industria. I nostri contenitori di eliminazione e del trasporto, il trasporto ed i carrelli ed i pallet dell'armadietto ora sono un acquisto essenziale per molti clienti intorno al mondo.

Il nostro sito di produzione in Fürth, Germania, che è oltre 8.000 sq.m nell'area, è ampia testimonianza al successo ed all'impegno di Gmöhling al sito. Visione imprenditoriale, consapevolezza di qualità, in avanti - la pianificazione, i processi di produzione sostenibili ed i prodotti durevoli e stabili hanno fatto Gmöhling che cosa è oggi: uno dei produttori principali dei contenitori di alluminio nel mondo.

I nostri valori

Quando la qualità conta

Il nostro uso dello slogan «fatto in Germania» dimostra il nostro impegno come società di medie dimensioni e a conduzione familiare al nostro sito di produzione in Fürth. Siamo stati sviluppanti e fabbricanti i nostri prodotti di qualità esclusivamente in Germania per più di 75 anni. Il nome Gmöhling è sinonimo con qualità e la durevolezza. I nostri prodotti di alta qualità sono stati usati per le decadi.

La concezione, lo sviluppo e la produzione sono oggi fattibili in Germania come avevano luogo nel passato. Abbiamo una mano d'opera altamente qualificata con esperienza internazionale, le menti creative nella progettazione e nello sviluppo e una mano d'opera ottimamente formata nella nostra sezione fabbricante.

Moderno e quindi i processi di produzione costo-efficienti sono chiave a noi. Con la nostre estesa esperienza ed innovazioni provate, abbiamo goduto di una reputazione globale dal 1941 per lo sviluppo e la fabbricazione di prodotti di alluminio che soddisfanno le esigenze precise dei clienti. Non è senza buon motivo che le esportazioni rappresentano più di 50% della nostra produzione - anche ai paesi conosciuti per i prodotti economici.

Gmöhling naturalmente è certificato all'iso 9001 dell'en di BACCANO: 2015.