GMT

Chi siamo

Progettazione, fabbricazione, distribuzione e installazione di contenitori di ritenzione, sistemi di filtraggio e soluzioni di protezione antincendio per trasformatori elettrici e attrezzature industriali.

Grazie alla sua filiale AKHELEC e alla sua rete di distributori autorizzati, il Gruppo GMT offre un'esperienza internazionale e un supporto per tutti i vostri progetti.

Il Gruppo GMT offre 20 anni di esperienza in collaborazione con i produttori di trasformatori e i titolari d'azienda nello sviluppo di soluzioni di protezione industriale e ambientale.

I nostri valori

AKHELEC è il distributore internazionale di una gamma completa di prodotti e servizi concepiti per assicurare la ritenzione completa dell'olio del trasformatore, e una sicurezza ottimale in caso di incendi.

Approvati dai principali laboratori di collaudo e di certificazione, i sistemi di protezione antincendio GMT sono attualmente installati in tutta Europa (Francia, Spagna, Italia, Regno Unito, Benelux ecc.), così come in Africa, Brasile e America del Nord.

La nostra presenza nel mondo