GoGaS Goch GmbH & Co. KG

Chi siamo

Otteniamo al cuore del riscaldamento

Siamo stati uniti da una passione per oltre sette decadi: per portare calore ad esattamente dove ha avuto bisogno di.

GoGaS è che cosa è oggi ringraziamenti ai nostri circa 80 impiegati a Dortmund con i loro molti anni di esperienza, il loro knowhow e la loro competenza: Una società innovatrice, con successo asserendosi sia a casa che sul mercato internazionale. Oltre al nostro gruppo dei lavoratori creativi, che cosa fa GoGaS unico è relazioni di cliente vicine, innovazione e la nostra cartella eccellente dei prodotti. La nostre forza e motivazione è innovazione di prodotto che crea le soluzioni di ottimo rendimento attraverso l'innovazione di prodotto. I sistemi intelligenti del calore di processo e del riscaldamento sono messi a punto nel nostro laboratorio interno dello sviluppo. Sono la ragione per stare bene al leader di mercato del mondo nei settori quali i sistemi del vagonetto ed il riscaldamento di disgelamento del supporto dello stadio. GoGaS funziona con le estese vendite e rete di servizio. Ciò significa che siamo specialmente vicino ai nostri clienti e che garantisce le brevi lunghezze della corsa ed i tempi di reazione rapidi.

Forniamo tutto da una singola fonte: Dalla progettazione alla produzione, all'assemblea, alla manutenzione ed all'incarico. La nostra gamma di servizi è complementata dalla tecnologia intelligente di controllo e di regolamento. Anche dopo completamento dei sistemi e dei sistemi di riscaldamento offriamo la cura perfetta con il nostro servizio di assistenza al cliente, indipendentemente da se sta consegnando le parti di ricambio o sta facendo le riparazioni. Ogni cliente è differente. Conosciamo e prendiamo quello in considerazione nel nostro lavoro quotidiano. Grazie alla nostri estesa gamma di prodotti e progetto su misura che progettano siamo sempre flessibili e possiamo quindi compiere i diversi requisiti e desideri dei nostri clienti. Siamo motivati consegnando «la migliore soluzione» per ogni individuo.

I nostri valori

gli IST che di Außendienst del kompetenter del unser Auch in Ihrer Nähestets im partnerschaftlichen il für Endkunden, „del DEM KundenPartner del mit di dialogo di Qualität del herausragende di Entwicklungszentrum del und di Forschungs- del eigenem del vorbildlichmit del ökologisch del und di Energiewendeökonomisch del persönliche di Modulbauweiseverwirklichen Sie Ihre del montagefreundliche di Kunden del unsere del für di impegno del und di Kompetenz del höchste di Anforderungen del komplexe del für di Handeloptimale Lösungskonzepte Auch del und di Handwerk hanno fatto in Germania «Systemkonfiguration flessibile