GRUETZNER GmbH

Chi siamo

Dal 1993 Gruetzner GmbH è il vostro specialista per i sistemi di lubrificazione automatica e gli utensili di manutenzione.

Le nostre soluzioni di lubrificazione a portata di utente vengono impiegate a livello mondiale in quasi tutti gli ambiti di manutenzione di ogni settore.

A completamento della nostra offerta sono disponibili vari accessori per la manutenzione, tra l’altro anche per il montaggio in magazzino.

Grazie alla decennale esperienza, saremo il vostro punto di riferimento ideale per offrirvi la la nostra competenza per tutto ciò che riguarda la tecnica di lubrificazione.

I nostri valori

Come azienda internazionale a conduzione familiare ci contraddistinguono soprattutto la flessibilità e il servizio eccellente.

I nostri esperti saranno ben lieti di sviluppare per voi un programma di lubrificazione personalizzato, appositamente studiato per i vostri macchinari e impianti.

Con le nostre moderne tecniche di lubrificazione e i nostri strumenti di riparazione ci assumiamo inoltre la responsabilità per l’ambiente.

Grazie al consumo ridotto di lubrificante ed energia e alla lunga durata dei componenti soggetti ad usura, raggiungiamo in tutto il mondo una considerevole riduzione delle emissioni di CO2 nelle fabbriche e negli impianti.