Guidetti Recycling Systems

Chi siamo

La Guidetti Srl, nasce negli anni '80 e con caratteristiche di chiara impronta italiana rappresenta egregiamente il marchio Made in Italy.

Il know-how unito alla trentennale esperienza acquisita a livello sia nazionale che internazionale (l’80% della produzione è destinata all’esportazione) fanno dell’impresa un leader del settore per il recupero di rame e alluminio. Il forte legame con il tema del riciclaggio rispecchia l’anima stessa del marchio, esprime un concetto di praticità e versatilità.

Le macchine Guidetti sono in grado di recuperare rame o in generale metalli non ferrosi (rame, alluminio, zinco, piombo, nichel) dalla granulazione cavi, radiatori o delle AEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche), separandolo dal materiale isolante e riottenendo, attraverso il processo di riciclaggio, la materia prima pronta per essere riutilizzata o venduta.

La macchina compatta per il riciclaggio viene progettata da tecnici Guidetti altamente qualificati e costruita da abili professionisti in base alle specifiche esigenze dei clienti.
Ogni minimo particolare viene tenuto in considerazione per soddisfare le necessità di clienti che lavorano tipi diversi di materiale e provengono da settori anche molto diversi.

L’ampia gamma di macchine per riciclaggio Guidetti riesce a soddisfare sia esigenze di capacità produttive, dai 20 chilogrammi ora di macinazione dei materiali ai 3000 chilogrammi ora, che di settore, come quello degli autodemolitori, produttori di cavo, rottamai, cablatori, demolitori industriali e del recupero delle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

I nostri valori

Il processo produttivo viene svolto presso la nostra sede da personale altamente qualificato che segue direttamente passo passo le fasi di montaggio e collaudo finale.

Il valore del riciclaggio è sia economico che ambientale
- preserviamo il pianeta per le generazioni future
- producendo ricchezza.

La rete commerciale di Guidetti copre un vasto territorio sia a livello nazionale che internazionale.
- per essere vicina ai clienti e fornire un servizio pronto e puntuale.
- Aumenteranno gli studi di ricerca e sviluppo GUIDETTI per massimizzare il numero di prodotti recuperabili per contribuire all'economia ambientale.
le nostre sedi sono in
ITALIA Cento (FE)
EUROPA Belgio
USA Atlanta (GA)
ASIA Bangkok (TH)