HANGZHOU CHINABASE MACHINERY CO., LTD.

Chi siamo

Il macchinario di Hangzhou Chinabase è stato impegnato nelle parti del trasporto di energia che fabbricano dall'istituzione nel 1992.

Il macchinario di Chinabase è un gruppo di istallazioni industriali, offrente la soluzione della un-fermata per i prodotti della trasmissione di alimentazione mecanica in Cina. Possiamo fornire una gamma completa di prodotti del trasporto di energia, quali le catene, denti per catena e ruote del piatto, pulegge, cambi, motori, accoppiamenti, ingranaggi e scaffali. La nostra gamma di prodotti inoltre riguarda le assemblee di chiusura (che premono gli elementi/dispositivo di bloccaggio), cespugli della conicità, cespugli di QD, hub di Bolton, limitatori di coppia, collari dell'asse, basi del motore e scorrevoli del motore, separatori della catena, guide della catena, giunto universale, estremità di barretta e gioghi. I nostri prodotti sono utilizzati in molti settore industriale differente, come in ingegneria di automazione, ingegneria dell'azionamento, la tecnologia del trasportatore, assemblea e la tecnologia di trattamento, le industrie di imballaggio, la bevanda, l'alimento e ingegneria medica, produzione farmaceutica ed attrezzatura di laboratorio.

Grazie alle decadi di competenza di produzione, oggi, Chinabase può offrire le soluzioni su ordinazione e costo-ottimizzate conformemente ai disegni del cliente - come pronto--installi i pezzi meccanici ed i profili - oltre ai nostri prodotti standard. Il nostri dipartimento di tecnologia dell'applicazione e personale decentrato interni sono felici di formulare il consiglio libero sulle soluzioni personalizzate.

Con oltre 20 anni sperimenti nella linea meccanica, macchinario di Chinabase è stato eccezionale noi da altri fornitori in Cina dai nostri vantaggi nel rapporto imbattibile di prezzo-qualità, la consegna puntuale, risposte veloci, a disposizione costruendo il supporto ed i buoni servizi di assistenza al cliente. Ulteriormente, tutto il processo di fabbricazione di Chinabase è conformemente al sistema di gestione della qualità ISO9002, il sistema di gestione della qualità ISO9001, il certificato di api, ISO/TS16949:2002 e sistema di gestione di misura ISO10012.

I nostri valori

Promettiamo con ciò: Presti particolare attenzione ai bisogni dei clienti, ascoltanti i requisiti specifici di ogni cliente e garantenti la soddisfazione totale. Chinabase sempre continuando investire sulla ricerca & sullo sviluppo affinchè i nuovi prodotti soddisfaccia le esigenze di ogni customer.