Hangzhou Fangyuan Plastics Machinery Co.,Ltd

Chi siamo

Il macchinario il Co., srl della plastica di Hangzhou Fangyuan è produttore di un macchinario professionale di EPP, di ENV che integrano la R & S, produzione, vendite e servizio.

Stabilito nel 1988, con 28 anni di esperienza della fabbrica, Fangyuan ha sviluppato più di 10 uffici dentro e fuori fuori della Cina, con le persone oltre 700 ed ha coperto l'officina 100.000 sqm2.

Annualmente intorno 2.200 macchine degli insiemi e 2.000 insiemi ENV modella le uscite, che tengono Fangyuan come l'ENV principale, produttore del macchinario di EPP in Cina.

Fino a sappia, il macchinario di Fangyuan non solo ha coperto in tutta la Cina, ma inoltre ha esportato verso più di 90 paesi.

I prodotti di Fangyuan hanno passato ISO9001:Certificazione di qualità standard internazionale del sistema 2008 e certificazione del CE di UE ed acquistato oltre 50 brevetti.

Il marchio di fabbrica Fangyuan è elencato come marchio di fabbrica famoso nella provincia di Zhejiang e la società è onorata come un'impresa alta tecnologia nazionale, una ricerca alta tecnologia & centro di sviluppo dell'università di Zhejiang di scienza e tecnologia ed ha istituito il centro unito di R & S per i materiali spumati ignifugi insieme all'università di Pechino di tecnologia chimica.

La società aderisce a: perseguendo qualità eccellente con scientifico e innovazione tecnologica, sviluppando una marca globalmente rinomata con integrità e con la filosofia di operazione di cooperazione e dei risultati vantaggiosi per entrambe le parti, procedendo a tutta velocità con determinazione, sviluppandosi con l'innovazione e conducendo la tendenza fra concorrenza feroce nell'ENV, industria manufatturiera di EPP.

Benvenuto per visitare la nostra fabbrica!

I nostri valori

Il fuoco di FANGYUAN sulla fabbricazione di EPP di ENV per 29 years.yearly intorno 2.200 macchine degli insiemi e 2.000 insiemi ENV modella le uscite, che tengono Fangyuan come l'ENV principale, produttore del macchinario di EPP in Cina.

I prodotti di Fangyuan hanno passato ISO9001:Certificazione di qualità standard internazionale del sistema 2008 e certificazione del CE ed acquistato oltre 50 brevetti.

La nostra R & S
La forza motrice dello sviluppo di FANGYUAN è di studiare costantemente i concetti più avanzati & le tecnologie del mondo e poi di aumentare la capacità di innovazione indipendente. FANGYUAN persiste nella cooperazione con gli istituti di ricerca eccezionali. Ancora, Fangyuan ha istituito una serie di centri di R & S come segue:
(1) centro di R & S di tecnologia del macchinario di Zhejiang ENV.
(2) ricerca alta tecnologia & centro di sviluppo dell'università di Zhejiang di scienza e tecnologia
(3) centro di R & S per i materiali spumati ignifugi insieme all'università di Pechino di tecnologia chimica.