Harden Machinery Ltd.

Chi siamo

Indurisca macchinario srl è un produttore principale delle trinciatrici e del sistema di riciclaggio industriali in Cina. Abbiamo commesso allo sviluppo del tagliuzzamento di rifiuti solidi e degli anni di tecnologie del riciclaggio for16. Sopra le centinaia di riusciti casi, indurisca macchinario srl è un produttore principale della trinciatrice industriale ed attrezzatura del riciclaggio in Cina. Abbiamo impegnato nello sviluppo del tagliuzzamento di rifiuti solidi e nelle tecnologie del riciclaggio per 16 anni. Con le centinaia eccessive di riusciti casi, i prodotti di Harden altamente sono apprezzati per la loro prestazione stabile, costo di mantenimento basso, progettazione di sistema completa e servizio di assistenza al cliente responsabile.

INDURISCA le trinciatrici ed il sistema è stato ampiamente usato per molte applicazioni differenti nell'industria della gestione dei rifiuti. Il materiale può essere tagliuzzato comprende i rifiuti solidi urbani, i residui di metalli, i rifiuti industriali, il residuo della cartiera, i rifiuti pericolosi, lo spreco medico, i rifiuti alimentari ed i rifiuti organici.

I nostri valori

Lo scopo di HAIDEN è di fornire il valore per i nostri clienti durante l'intera durata del prodotto. il nostro gruppo di servizio presta un servizio rapido globale primo delle parti di ricambio accertandosi dell'operazione ottimale della macchina nel campo sempre. siamo qui per voi – in qualunque momento o il posto. Il nostro input è chiave alla vostra uscita. Lo ha tagliuzzato appena.

La nostra presenza nel mondo