Haulotte

Chi siamo

Il gruppo di Haulotte è un produttore e un fornitore di livello internazionale per l'attrezzatura di sollevamento del materiale e della gente. Come capo europeo, il gruppo progetta, fabbrica e vende una vasta gamma di prodotti messi a fuoco sulle piattaforme di lavoro aereo.

I suoi 1,500 impiegati sono stati guidati vicino e sono stati messi a fuoco sopra un singolo obiettivo: mantenendo un approccio cliente-centrico e funzionando come partner locale per offrire attrezzature ed i servizi adeguati ai bisogni specifici e diversi del mercato:

Attrezzatura di Access

Sistema ed impalcature pratiche

Organizzazione e disposizione dei posti a sedere di evento

Attrezzatura del muro a secco

Con più di cento anni di esperienza, il gruppo di Haulotte, citato sulla borsa valori di Parigi dal 3 dicembre 1998, è presente su 3 commerci:

PROGETTAZIONE ED ASSEMBLEA: con innovazione come fattori di successo chiave, i gruppi sono dedicati sulla fase di progettazione. I dipartimenti dell'innovazione, di R & S e di vendita funzionano molto attentamente con gli utenti per prevedere le necessità ed i requisiti di progettare i prodotti, gli accessori ed i servizi per rispondere all'esigenza. 6 unità di produzione formano le riuscite e lavorazioni flessibili capaci di adattarsi alle fluttuazioni nella richiesta e nelle condizioni di mercato specifiche

DISTRIBUZIONE: Una distribuzione basata su rete in 20 filiali ed uffici nei mercati strategici, di sostegno tramite una rete del distributore commerciale che dà copertura in più di 100 paesi. Le soluzioni di servizi forniscono il supporto per il nostro prodotto:

Soluzioni di finanziamento

Formazione degli utenti, assistenza tecnica con le macchine

Offerta dei pezzi di ricambio

Soluzioni chiavi in mano

IMPRESA DI NOLEGGIO: attività supplementare nella nostra strategia, posizionare la nostra marca in determinati mercati geografici e valutare meglio i bisogni degli utilizzatori finali.

I nostri valori

3 basi di strategia aziendale di Haulotte:

UNO SCOPO: Soddisfaccia e conservi i clienti

Essendo un partner locale che è differenziato dalla sua capacità di ascoltare e servire i clienti

Fornendo un servizio adeguato ai bisogni sepcific del cliente un'offerta flessibile e differenziata

UNA MISSIONE: Migliorare la qualità delle nostre relazioni del cliente per fornire i migliori prodotti e soluzioni di servizi ai nostri partner

Soluzione differenziata fornita dai gruppi di Haulotte per soddisfare le esigenze specifiche

Relazione a lungo termine in cui Haulotte sta ascoltando ech dei suoi clienti locali per offrire le soluzioni adattate

UNA PASSIONE: Innovazione di prodotto

Offerta dei una gamma completa prodotti innovatori

La nostra presenza nel mondo