HBS Bolzenschweiß-Systeme

Chi siamo

HBS - Politica di società/missione corporativa

HBS è la società universalmente principale in via di sviluppo, la produzione, l'introduzione sul mercato ed il servizio di attrezzatura innovatrice ed i sistemi nelle tecniche di montaggio di saldatura, di fissaggio e.

Siamo informati che i prodotti di qualità superiore ed i servizi possono essere creati soltanto tramite le imprese che sono impegnate negli alti livelli. 

Le nostre linee guida – le 4 colonne – conseguentemente stanno derivando dai nostri scopi di affari che sono basati sui risultati noi si sono verificate nel passato. Inoltre, sono orientate verso la crescita sostenibile.


Clienti soddisfatti
Vogliamo soddisfare i bisogni e le condizioni dei nostri clienti in un modo migliore diventare fornitore preferito. Soltanto un cliente soddisfatto rimarrà il nostro cliente. Un completamento del contratto - tecnicamente competente ed a tempo debito – è un imperativo per stabilire un'efficace e riuscita cooperazione con i nostri clienti.

Qualità
I prodotti di un livello di alta qualità stanno convincendo durante il funzionamento ed ottengono un'accettazione sul mercato migliore. Di conseguenza, una qualità garantita dei nostri prodotti ed i servizi è collegata ai processi sotto controllo ben definiti e che sono conforme ai miglioramenti continui. Il nostro scopo è di raggiungere un tasso di difetto zero.

Innovazione
L'estesa ricerca di base delle tecniche di saldatura del perno ci fornisce conoscenza specifica e dettagliata che convertiamo in nuovi e tecniche e processi innovatori della macchina. 

La protezione della nostra direzione del mercato è basata sullo sviluppo e sul miglioramento continui delle nostri componenti, unità e sistemi. Ciò è raggiunta tramite una collaborazione mondiale e stretta con le università e gli istituti di ricerca sopra
tecniche e metallurgia di saldatura.

Gente motivata
Per raggiungere i nostri scopi, usiamo la risorsa più importante: il nostro personale. Sosteniamo la responsabilità dei nostri impiegati nelle loro funzioni ed inoltre sosteniamo la loro istruzione continua. Gli impiegati qualificati e bene informati stanno lavorando indipendente. Forniscono le idee ed i miglioramenti ed essi sono nella posizione per sviluppare le loro abilità creative nel loro luogo di lavoro. Entrambi, una struttura organizzativa piana e lavoro di gruppo vivo, sostengono una cooperazione in e fra i dipartimenti, aumentare la qualità di lavoro e la motivazione di ogni individuo.

I nostri valori

HBS - Con i prodotti e le soluzioni innovatori a successo internazionale

HBS è un'impresa di dimensione media, si è formato più di 40 anni fa, situato nella città bavarese di Dachau, la Germania. La metà della nostra produzione è esportata verso più di 50 paesi su tutti i continenti.

La serie di prodotti completa ed innovatrice si è evoluta dal soddisfare il diversi bisogno e richieste del mercato, in tutto le vaste aree che serviamo. Una gamma completa di sistemi e di accessori della saldatura di perno e del cuscinetto aumenta la nostra gamma di prodotti delle unità manuali, dei sistemi semiautomatici come pure delle macchine completamente automatizzate di CNC.

La nostra capacità di sviluppare i nuovi prodotti facendo uso della tecnologia avanzata è indicata dai brevetti mondiali multipli e dai numerosi premi nazionali ed internazionali dell'industria.

Per i nostri clienti forniamo l'ultima e linea d'inclusione di prodotti della saldatura di perno. La serie di prodotti comprende cinque tecniche di saldatura, 12 serie di modello come pure più di 30 opzioni disponibili per personalizzare questi sistemi. Con questo arsenale dei prodotti possiamo abbinare il più efficace, tecnica di saldatura tecnicamente sana e redditizia ai prodotti più efficienti.

HBS già è stato certificato dal 1994 all'iso 9001 dell'en di BACCANO - e dal 2010 secondo il 9001:2008 di iso dell'en di BACCANO.