HEICO Befestigungstechnik GmbH / HEICO Umformtechnik GmbH

Chi siamo

Dal 1900, il Gruppo HEICO fornisce soluzioni affidabili e di alta qualità nel settore della tecnologia del fissaggio. Con più di 100 anni di esperienza e 400 dipendenti, l’azienda produce una vasta gamma di prodotti, che sono distribuiti in tutto il mondo attraverso tredici filiali di proprietà.

Lavoriamo fili d’acciaio, lamiere di acciaio, ottone e altre materie prime. Disponiamo di un ampio e flessibile parco macchine, nonché di un dipartimento interno di progettazione delle stesse e di due linee di zincatura. Questo ci permette di avere un gran numero di possibilità di configurazione, progettazione e finitura di prodotti di alta qualità.

Il processo di produzione rispetta i più alti standard d’innovazione, qualità e flessibilità. Questo risultato è ottenuto attraverso costanti processi di miglioramento, formazione e sviluppo, nonché di un controllo di qualità al più alto livello.

I nostri valori

MASSIMI STANDARD DI QUALITÀ

Chi lavora con HEICO riceve tutto dalla stessa fonte: dallo sviluppo del prodotto ai test di laboratorio interni, dalla costruzione degli utensili a quella dei macchinari, dall’esperienza nei serraggi bullonati alla produzione di qualità certificata secondo ISO/TS 16949.

La versatilità dell'azienda garantisce processi flessibili e consente tempi di reazione e consegna brevi. Il personale HEICO elabora insieme ai clienti soluzioni sofisticate, siano essi progetti standard o concetti specifici.

La nostra presenza nel mondo