HELIOS Gerätebau für Kunststofftechnik GmbH

Chi siamo

Il HELIOS è specializzato nello sviluppo, nella produzione e nell'introduzione sul mercato dell'attrezzatura per il maneggio del materiale nell'industria delle materie plastiche universalmente - a partire da produzione di materia prima ed il composto fino alle resine dell'elaborazione. La gamma di prodotti comincia dagli scaricatori industriali per Octabin e BigBags che accendono ai trasportatori pneumatici e dai dedusters fino agli essiccatori della resina di plastica come l'essiccatore superiore montato, l'essiccatore autonomo e stazione più asciutta in lotti. 

Garantito: «Fatto in GERMANIA». 

Le attrezzature si applicano nei settori industriali e nelle applicazioni differenti, quali le industrie automobilistiche chimiche e mediche, elettriche, della plastica. Dal 1982, il HELIOS è uno dei produttori principali delle attrezzature per il maneggio del materiale nell'industria delle materie plastiche che basa sulla tecnologia avanguardista

I nostri valori

Con più di 35 anni di esperienza in ingegneria ed attrezzatura, il HELIOS è il partner perfetto per il maneggio del materiale nell'elaborazione della plastica. Vi offriamo il consiglio professionale e un servizio di assistenza al cliente eccellente.