HELUKABEL

Chi siamo

Helukabel è un produttore basato tedesco di fune, di cavo & degli accessori. La nostra estesa selezione del prodotto include i cavi flessibili del vassoio & di controllo, alti cavi della flessione per le catene di resistenza, cavi feedback/VFD/servo, cavi della rete & di dati, BUS & cavi di Ethernet industriali, cavi dell'infrastruttura & di potere e soluzioni su ordinazione del cavo. Inoltre, forniamo una vasta gamma di accessori del cavo, quali i sistemi delle ghiandole di cavo, dei connettori e di collegamento. Con gli anni 35+ nell'industria, gli oggetti 30000+ nelle posizioni delle azione, del magazzino 50+ universalmente ed approvazioni globali multiple (TÜV, VDE, CE, HAR, UL, CSA, ccc, EAC) HELUKABEL® è il fornitore della soluzione della un-fermata per fune e cavo!

Ricerca & sviluppo | Troviamo le soluzioni ottimali e adattate del cavo per i nostri clienti

Ricerca e sviluppo sono il fondamento del nostro lavoro e sono un motore importante per la crescita. In gruppi interdisciplinari spingiamo continuamente le frontiere per migliorare i nostri prodotti e per trovare le soluzioni per rispondere alle ultime esigenze tecnologiche. Inoltre, stimiamo le nostre interazioni ed associazioni del cliente con gli istituti universitari e gli istituti di ricerca regionali per restare sopra le tecnologie emergenti.
 
I materiali che usiamo sono un punto di partenza importante del nostro lavoro. In questo senso, diamo tant'importanza sulla ricerca e sull'utilizzazione dei materiali nuovi, come facciamo sulla fabbricazione delle nostre miscele di plastica (granula) e sull'influenza del miglioramento delle caratteristiche tecniche, quali la petrolio-resistenza, la gamma di temperature o la compatibilità chimica. Inoltre, siamo capaci di trazione della maggioranza del di rame noi stessi, così assicurando un'uniforme, un prodotto di alta qualità riguardante le proprietà e un'esecuzione.
Con l'ottimizzazione continua dei nostri processi di fabbricazione e sistemi prendiamo i requisiti complessi ed in produzione economica che efficiente sia di considerazione di varie applicazioni (quali i cavi per i robot industriali o per le applicazioni negli stati del locale senza polvere) in considerazione.

Una fase cruciale nel processo di sviluppo dei nostri prodotti è il lavoro fatto al nostro centro della prova. Per esempio, i cavi adatti ad implementazione della catena di resistenza, possono essere provati facendo uso di attrezzatura che accelera i cavi fino a che 10 gamme di temperature del G. da -50° a +250° sono simulate ad un in un ambiente controllato a clima speciale in moda da potere provare i cavi di catena di resistenza a prontezza di produzione di serie nelle applicazioni quali i magazzini o le acciaierie refrigerati.

Produzione | Ci specializziamo nella produzione delle funi e dei cavi di alta qualità

Facendo uso di ultimi metodi di produzione, le nostre due piante tedesche fabbricano ogni anno circa un milione di chilometri dei conduttori (= 77 volte intorno al mondo). Più di 300 impiegati qualificati sono specializzati nella produzione della norma di alta qualità e dei cavi su ordinazione. Con l'uso di ultimi materiali e collaborazione con gli istituti internazionali della prova, determiniamo l'innovazione nei settori di automazione, della tecnologia di dati, della tecnologia di sistema di costruzione e dell'energia rinnovabile. Dal 2014, in una funzione del ² da 7.000 m. nella città cinese di Taicang (approssimativamente 50 chilometri a nord-ovest di Shanghai) HELUKABEL® sta producendo la fune ed i cavi, soprattutto per il mercato asiatico. Mentre è con le nostre piante tedesche, il fuoco è sulle funi e sui cavi di alta qualità, flessibili ed alto-flessibili che sono fabbricati conformemente al cinese ed alle norme internazionali. L'uso delle cellule di fabbricazione flessibili permette ai brevi termini di consegna.

Logistica | Ridefinizione della logistica nell'industria del cavo

Alle sue sedi corporative nella città sveva di Hemmingen/Stuttgart, HELUKABEL® aziona il più grande centro di distribuzione di Europa per le funi ed i cavi. Qui una maggioranza dei più di 33.000 prodotti è situata in un deposito di un ² da 160.000 m. Con l'uso del trasportatore avanzato e del controllo
la tecnologia, più di 1.000 ordini può essere selezionata giornalmente e spedirsi alle destinazioni intorno al mondo.

Neuenhagen/Berlino è la posizione centrale del magazzino per la metropolitana, la medium-tensione ed altri cavi dell'infrastruttura. Capacità di stoccaggio di un ² da più di 5.000 m. (dell'interno) e di un ² da 50.000 m. (all'aperto) permettere alla consegna veloce di cavo, configurata da 1 – 30 chilovolt, ai cantieri ed ai progetti importanti. Le macchine brevettate di cavo-taglio del pesante-carico con una capacità di carico di più di 10 tonnellate sono il più grande del loro genere in Germania.

Il nuovo centro di logistica all'installazione produttiva di Taicang (Shanghai, Cina) serve da hub di distribuzione di prodotto per il mercato asiatico ed offre i vantaggi incredibili, specialmente per l'assistenza dei progetti del tempo e volume-critici del cliente.

I nostri valori

Successo attraverso qualità ed innovazione | Qualità e principi ambientali

HELUKABEL® Gmbh è un'impresa indipendente che fabbrica e vende le funi, i cavi e gli accessori. HELUKABEL® ha un alto impegno a qualità ed all'ambiente. Per questo motivo il consiglio esecutivo ha introdotto un sistema di gestione integrata per qualità e l'ambiente basato sul 9001:2008 di iso dell'en di BACCANO e sulle norme di 14001:2009 di iso dell'en di BACCANO.

La qualità Gmbh e la politica ambientale di HELUKABEL® è orientata per incontrare i bisogni del mercato e per soddisfare le condizioni del cliente come pure la protezione dell'ambiente corporativa. La nostra norma è soddisfazione del cliente e la fiducia. Gli indicatori di questo sono il successo economico dell'impresa e relazioni di lunga durata del cliente. L'adempimento della nostri qualità e principi ambientali è un obbligo e un compito in corso del consiglio esecutivo e di ogni singolo impiegato. I nostri alti livelli sono espressi nei seguenti criteri:

Ambiente
La protezione dell'ambiente nell'impresa è un principio di nostro lavoro e non solo è orientata per aderire alle esigenze giuridiche, ma piuttosto per evitare o minimizzare l'inquinamento ed i suoi effetti sull'ambiente.

Qualità
Prodotti affidabili che rispondono alle specifiche per rispondere alle esigenze del cliente.

Obiettivi
Prodotti che aderiscono ai requisiti ed all'elaborazione di ordine tempestiva, con cui l'impatto ambientale è evitato o si attiene ad un minimo.

Approccio
Azione dritta per mantenere credibilità in collaborazione con i nostri clienti.

Miglioramento continuo
Continuamente sviluppare e implementare i potenziamenti dei prodotti, dei processi, delle procedure di protezione dell'ambiente e del salute e sicurezza sul lavoro.

Comportamento
La consapevolezza costata e la consapevolezza ambientale sono mantenute da ogni impiegato per rispondere alle esigenze del cliente, mentre mantengono la capacità di reagire efficacemente alle circostanze cambianti.

Fornitori
Sviluppi le associazioni con i fornitori che lavoreranno insieme noi per soddisfare la nostre qualità e norme ambientali.

Impiegati
Gli impiegati qualificati che lavorano in cooperazione in gruppi e combinano un alto livello di singole responsabilità ed autonomia con una profonda consapevolezza di qualità e dell'ambiente assicurano il successo del sistema di gestione a HELUKABEL® Gmbh.

La nostra presenza nel mondo