Henkel LOCTITE

Chi siamo

Adesivi, sigillanti & rivestimenti funzionali


Offriamo una cartella completa delle soluzioni su misura per i nostri clienti industriali e prodotti professionali di alta qualità e del consumatore. Il nostro gruppo globale dei partner degli esperti con i clienti per prestare servizio classe miglirice. Le nostre innovazioni potenti e tecnologie principali nell'ambito delle superiore marche quale il LOCTITE creano il valore sostenibile per i nostri clienti.
Il LOCTITE del Henkel è la scelta di fiducia per l'adesivo di rendimento elevato costruito e, il sigillante e le soluzioni del rivestimento.

Attrezzatura d'erogazione del LOCTITE


I prodotti del LOCTITE sono usati per un'ampia varietà di legame, filo che chiude, conservante, gasketing e sigillante le applicazioni a chiave. Per alcuni lavori è sufficiente dispensare il prodotto direttamente dalla bottiglia o dal tubo sulle superfici da unirsi. In altri casi, tuttavia, più precisi e nell'erogazione automatizzata è richiesto.

Oltre all'attrezzatura standard disponibile, il LOCTITE del Henkel può progettare e costruire le attrezzature basate sopra i requisiti di clienti fornire le soluzioni uniche dell'applicazione.

I nostri valori

Visione & valori


La nostra visione ed i nostri valori guidano le scelte e le decisioni i nostri impiegati per fare ogni giorno.
In modo che il Henkel da riuscire, è cruciale che tutti i nostri impiegati hanno una comprensione comune del nostro scopo fondamentale come società. Una visione comune ed i valori attivamente promossi generano una sensibilità dell'unità e ci offrono l'orientamento nella prestazione del nostro lavoro di ogni giorno. Intorno al mondo, la nostri visione e valori serviscono da legame, permettendoci di utilizzare la piena capacità del nostri internationality e diversità.

La nostra visione

Un capo globale nelle marche e nelle tecnologie.
La nostra visione ci dà un senso dell'orientamento e una destinazione. Cattura la nostra aspirazione di essere meglio in tutto noi fare. È la base per cui partecipiamo per come una società.

I nostri valori

I nostri valori parlano per se stessi: Simboleggiano il Henkel, perché riflettono la nostra cultura aziendale. Questi valori sono vissuti coerente, specialmente nello sviluppo dei nuovi prodotti.