HERBST Beheizungs-Technik GmbH & Co. KG

Chi siamo

Come impresa di medie dimensioni basata su Neuenrade nella regione di Sauerland siamo mettenti a punto e producenti gli elementi riscaldanti ed i sistemi di alta qualità per le applicazioni industriali più diverse.

Qualunque avete - solidi, liquidi o gas: Herbst ha il diritto l'elemento riscaldante per voi. 

La nostra forza particolare è progettazioni speciali per essere adatta alla vostra applicazione - nella dimensione, forma, la prestazione, prodotto chimico e la resistenza termica, comandi e sistemi protettivi, fino a 1000 °C.

Per ulteriori informazioni o se avete domande per quanto riguarda i nostri radiatori tubolari diritti o piegati, i radiatori del carro armato e della cartuccia per olio idraulico ed altri liquidi industriali, i riscaldatori a aria elettrici o gli elementi flangiati in radiatori di circolazione non esitano prego a contattarci.

Gli elementi riscaldanti elettrici manifatturieri da HERBST sono usati attraverso l'intera gamma di industrie, come:

- Ingegnere meccanico e costruzione di impianti

- Prodotto chimico e industria farmaceutica

- Tecnologie energetiche/energie rinnovabili

- Raffinazione e petrolchimica

- Costruzione navale ed industria offshore

- Industria delle materie plastiche

- Ricerca e sviluppo

- Industria alimentare

I nostri valori

E X P E R T I S E

Dal fondare nel 1988 contribuiamo la nostra esperienza pratica dalle soluzioni di sviluppo per il riscaldamento efficiente degli impianti industriali e dei processi. La nostra ambizione è di raggiungere la qualità migliore in ogni fase dello sviluppo.

Q U UN LA L I T Y

«Fatto in Germania» - HERBST Beheizungs-Technik è stato impegnato sempre in questo sigillo di qualità. Attribuiamo la grande importanza all'esecuzione di alta qualità. Fornendo i prodotti di alta classe e durevoli sono la discussione più in modo convincente per soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Forniamo affidabile e nel tempo acconsentito.

F L E X I B I L I T Y

Con la nostra offerta specializzata di servizio e del prodotto siamo molto flessibili nella reazione ai requisiti dei clienti. Gli elementi riscaldanti ed i sistemi, standard e su misura, sono le sfide che quotidiane ci incontriamo, sempre considerando per rispondere alle nostre proprie esigenze di alta qualità.

S O L I D    M. UNA N UN G E M.E N T

Come società proprietario-diretta il successo a lungo termine è associato invariabilmente con le attività economiche sostenibili e un modo con i piedi per terra. Mettiamo a fuoco di conseguenza sulle nostre capacità del centro e spingiamo avanti con il nostro sviluppo ma siamo sempre informati della nostra responsabilità verso i nostri impiegati, clienti ed ambiente.