Herz GmbH

Chi siamo

Con HERZ attraverso il mondo della plastica

HERZ Gmbh, la saldatura della plastica e la tecnologia del calore di processo, è sviluppatore e produttore dei dispositivi, delle macchine e degli accessori per l'elaborazione e la fabbricazione della plastica come pure per la tecnologia del calore di processo. Per più di 50 anni, i nostri più di 50 impiegati in molti paesi di Europa sono a disposizione di voi con consigliano ed azione.

I nostri supporti del vasto assortimento per le saldatrici ad aria calda per la saldatura di sovrapposizione dei generi differenti di strati e membrane sul piano-tetto, per le camion-coperture o pubblicità, saldatrici del caldo-cuneo per la saldatura del rivestimento di sigillatura di plastica differente, per esempio nel campo dei materiali di riporto o la costruzione degli stagni, riscaldamento di plastica e macchine piegatubi, saldatori tenuti in mano dell'estrusione, macchine della estremità-saldatura, riscaldatori a aria incorporati e ventilatori o ignitors per industria e una selezione enorme degli accessori come le ruspe spianatrici, gli ugelli, i rulli, ecc.

Avete bisogno dell'aiuto o della consultazione professionale sui diversi argomenti che riguardano i worls della plastica. Che inoltre qui siamo il vostro partner del reliabkle.

HERZ Group - innovatore - pratica orientata - orientato verso i servizi

I nostri valori

Dispositivo di difetto? - Nessun problema!

Ci inviate la vostri saldatrice automatica difettosa, apparecchio manuale, saldatore tenuto in mano di extrution, ecc. e vi invieremo una stima dei costi dalla richiesta. Dopo, potete decidere che cosa fare con la vostra macchina.

dovuto i nostri pezzi di ricambio enormi di riserva, possiamo riparare molti dispositivi all'interno di 24 houres.