Hexagon PPM

Chi siamo

Processo di Hexagon PPM– soluzioni di ingegneria più astute

Presto essere conosciuto come processo di esagono, il potere & il marinaio, il processo di Hexagon PPM, il potere & il marinaio è il fornitore globale principale di software di progettazione per la progettazione, la costruzione e lo sfruttamento delle piante, delle navi e delle facilità offshore.

Processo di Hexagon PPM ha un registro lungo nell'elaborazione e nell'offerta della progettazione integrata, soluzioni di sfruttamento e della costruzione per il petrochimico, offshore ed olio & industrie del gas. L'impresa dello SmartPlant® di Hexagon PPM è un valore d'offerta aumentare della serie completa del prodotto dall'IT per migliorare l'esecuzione del progetto, la consegna e l'efficienza operativa della pianta. La soluzione di impresa di SmartPlant offre una cartella potente delle applicazioni classe miglirice, che possono essere spiegate individualmente o come un flessibile, soluzione integrata di impresa – permettendo che un'organizzazione liberi con successo il valore non sfruttato che è limitato spesso tramite la comunicazione silo-centrica e l'esecuzione.

Il Hexagon PPM fa parte dell'esagono (Nasdaq Stoccolma: B HEXA; hexagon.com), un fornitore globale principale delle tecnologie dell'informazione che determinano i miglioramenti di produttività e di qualità attraverso le applicazioni aziendali geospatial ed industriali.

Visita www.hexagonppm.com per più informazioni.

I nostri valori

All'esagono, capiamo che abbiamo la capacità di urtare le tendenze ed i cambiamenti che colpiscono tutto ed ognuno, con il risultato finale che è un migliore, mondo più astuto per tutti.

Siamo profitto determinato.
Stimiamo la prestazione sopra la procedura, definente gli obiettivi misurabili e funzionante in collaborazione per raggiungere i risultati che cerchiamo.
 

Siamo impegnati.
La nostra energia briosa ed impegno è evidente nel nostro impegno al nostro lavoro, passione per cui facciamo e la velocità da cui la raggiungiamo.
 

Siamo professionali.
Siamo professionisti onesti che capiscono l'importanza di conoscere il nostro affare, di superamento delle aspettative e di prevenzione della politica lungo la strada.
 

Cliente-siamo messi a fuoco.
Sappiamo che il successo dei nostri clienti è preminente ai nostri propri ed è basato sulla nostra capacità di parlare apertamente e prefiggere i chiari obiettivi per soddisfare le loro esigenze.
 

Siamo innovatori.
Capiamo l'importanza di innovazione nel soddisfare le esigenze cangianti dei nostri clienti e che le opportunità debbano essere consolidate rapidamente e sviluppate.
 

Siamo imprenditoriali.
Non siamo impauriti provare le nuove cose e fare leva la nostra struttura decentralizzata per prendere le decisioni veloci, assumerci le responsabilità calcolate e troviamo le nuove opportunità.