HGIT Dalian Huagong Innovation Technology Co., Ltd

Chi siamo

1) Introduzione della società:

La tecnologia il Co., la srl (HGIT) dell'innovazione di Huagong ha stabilito nell'anno 2003 ed in quartiere generale a Dalian, Cina. La società è stata elencata su NEEQ nel gennaio 2014 (codice di riserva:430615). HGIT è stato cresciuto come leader di mercato della Cina e pieno con le esperienze di fornitura il sigillante & delle soluzioni adesive a molti leader del settore globali. La società sviluppa, fabbrica e fornisce il sigillante approfondito & attrezzature e soluzioni adesive ai clienti e li aiuta per guadagnare e mantenere un vantaggio competitivo. HGIT ha ampliato il suo affare a più di 50 paesi e clienti di servire dalle industrie differenti, quali automobilistico, l'elettrodomestico, le recinzioni ecc.

2) Certificazioni:

- HGIT è 9001:2008 di iso ha certificato. La società ha commesso per fornire i prodotti di qualità ed i servizi di prima qualità al cliente. Lo spirito continuo di miglioramento sta correndo sempre nel nostro sangue. 

- Tutti i prodotti stanno aderendo alla norma dell'UL, del CE e di SASO.

- Il nostro impegno in ricerca e sviluppo ha provocato un'estesa cartella dei diritti del IP. A partire da Y2016, HGIT possiede 98 il diritto di proprietà intellettuale (brevetto per l'invenzione: 28; Brevetto per il modello di utilità:70).

3) Impegno sopra servizio post vendita:

HGIT ha istituito 14 centri di servizio attraverso il mondo per fornire il servizio eccellente ai clienti.  5 situati in Cina:Dalian, Shanghai, Suzhou, Shenzhen & Qingxian (Hebei); e 9 hanno individuato oltremare: L'Italia, Turchia, la Corea, l'India, lo Sri Lanka, il Vietnam, il Brasile, l'Argentina ed il Perù. Abbiamo commesso i seguenti servizi al cliente:

1)prova di Pre-accettazione (operazione completa con materiale) effettuata ai locali di HGIT per almeno 5 giorni

2)10-20 installazione di attrezzatura di giorni, addestramento e supporto di partenza ai locali del cliente dall'ingegnere di HGIT

3)7/24 di supporto senza frontiere di dopo-vendita via online e servizio d'assistenza del telefono. Analisi guasti in tempo reale tramite il dispositivo a distanza

4)In caso d'emergenza, il gruppo di servizio sarà sistemato all'interno di 24hours

5)Controllo periodico dell'attrezzatura ai locali del cliente gratis

6)Politica della garanzia:

•Il periodo di garanzia normale è 12months

•Tutti i pezzi difettosi saranno riparati o sostituiti gratis

•Un insieme della parte di usura si arrenderà il pacchetto gratis

I nostri valori

1) Innovazione e creatività:  Forniamo un'atmosfera del posto di lavoro in cui l'innovazione è incoraggiata, offrente ai nostri impiegati la libertà per trovare le nuove soluzioni in sigillante & nella tecnologia adesiva.

2) Vada sopra e oltre: Ci sforziamo di superare le aspettative dei nostri clienti. Dalla presa della proprietà, per eseguire l'impegno per un progetto dall'inizio alla fine, andiamo sopra e oltre incitarci ad un impatto positivo su tutto a fare.

3) Radicalmente appassionato ai clienti: La passione rifornisce le nostre vite di combustibile ed infine apre la strada a grandezza. Creiamo, valutiamo ed innoviamo con orgoglio ed entusiasmo per offrire il migliore servizio di assistenza al cliente ai nostri clienti.

4) Rispetto per la gente:  La soddisfazione degli impiegati è una dell'indice chiave per misurare il successo della società. Stimiamo ogni gli impiegati creando la sicurezza del posto di lavoro ed agiamo per risposte/preoccupazione dagli impiegati

5) Sostenibilità ambientale: Crediamo «nella prevenzione siamo migliori della cura». Tentiamo d'ottenere l'individuazione dell'equilibrio ottimale fra impatto e sviluppo economico ecologici per proteggere l'ambiente.

La nostra presenza nel mondo