Highlight Technology Corp.

Chi siamo

Esperto nel vuoto

Il punto culminante Tech Corp. [vuoto di Htc] è stato fondato nel 1997, è un produttore tecnico di vuoto ed i servizi totali fornitore, progettazioni della soluzione di vuoto e fabbrica i sistemi della camera di vuoto, le camere del rivestimento di vuoto, le attrezzature di vuoto e le componenti unici di vuoto per gli ingegneri dei metodi di trasformazione dell'ambiente di vuoto ultraelevato.

Il vuoto di Htc esigente affinchè le componenti di vuoto di alta qualità incontri il mercato OEM/del ODM, possiede una gamma nazione-principale di oltre 3.650 componenti di vuoto, parti di vuoto:  tubi a vuoti, valvola a saracinesca, flange di vuoto, montaggi di vuoto, soffietti di vuoto, feedthrough di vuoto, vista di vuoto, accessori di vuoto e montaggi sanitari.

Soluzione integrata di sistema di vuoto

Il vuoto di Htc ha una grande fabbrica fabbricante e l'attrezzatura si è qualificata per fornire ai produttori di macchinari originali (OEM) le soluzioni su misura e integrate della camera del rivestimento di vuoto per i requisiti di cliente. Il vuoto di Htc, fabbrica della larga scala può fornire l'attrezzatura su grande scala, alta precisione, attrezzatura di processo di rivestimento di alta qualità di vuoto del film sottile offre a film sottile la pila solare, l'industria del LED, lo schermo piatto di tocco, il semiconduttore, requisito dell'industria della tecnologia dell'optoelettronica.

Servizi professionali nella camera del rivestimento di vuoto, nella camera di vuoto di sottili pellicole, in grandi camere a vuoto, in semiconduttore, nei bisogni lavoranti solari di precisione di industria di tocco e fotovoltaico del pannello di grande attrezzatura e nelle componenti. Il locale di vuoto di Htc fabbrica l'elaborazione e l'assemblea nella terra e cooperare con il ODM internazionale delle società & OEM, fornisce ai clienti servizio di design per accelerare il loro programma dello sviluppo ed aiutarli a creare i migliori profitti del prodotto come pure maggiori quote di mercato.

I nostri valori

Filosofia [che sviluppa le origini della cultura di impresa]

Missione [proposta di valore del cliente ed associazione vantaggiosa per entrambe le parti]

Valore del centro [verità, eccezionale, talento]