Hiller GmbH

Chi siamo

UNIVERSALMENTE

Con oltre 6000 decantatori manifatturieri, Hiller è un produttore di livello mondiale delle centrifughe del decantatore e di uno specialista nella costruzione di intero piante per separazione solida/liquida.

Dalle soluzioni su misura caratteristiche dell'applicazione da parte a parte a produzione di serie redditizia – Hiller si vede come fornitore di su misura

soluzioni che soddisfanno le nostre condizioni dei clienti nel modo ottimale.

È fondata nel 1971 da Georg Hiller Snr, Hiller una società di medie dimensioni a Vilsbiburg (Baviera).

QUALITÀ MASSIMA

Con 50 anni di esperienza di centrifughe di sviluppo e fabbricanti del decantatore e di piante chiavi in mano, garantiamo il più alta qualità del prodotto possibile.

INNOVATORE

Hiller è una società innovatrice con le installazioni produttive avanzate e lo sviluppo continuo dei processi di fabbricazione.

Naturalmente, utilizziamo gli ultimi strumenti attraverso tutte le fasi del progetto, da progettazione della progettazione di progetti ed alla gestione da parte a parte a produzione.

I nostri valori

LA NOSTRA VISIONE

Società

Sviluppiamo e produciamo i decantatori ed anche fare per integrare questi in piante chiavi in mano sulle richieste dei clienti. Mettiamo a fuoco su efficienza aumentante con le nostre risorse e così rinforziamo la nostra competitività. Riusciamo a raggiungere l'eccedenza che è richiesta per ulteriore sviluppo della società.

Clienti

I nostri vantaggi sopra i nostri concorrenti stanno generando i vantaggi del cliente dalle soluzioni che prendono in considerazione il loro intero processo. Qui concentriamo i nostri sforzi sui mercati e sulle applicazioni. Questi mercati ed applicazioni riempiono i nostri clienti di entusiasmo e così offrono il valore aggiunto per i nostri clienti.

Strenghts e vantaggi sopra i nostri concorrenti

I nostri strenghts sono processi regolari nella società, nella volontà da riuscire ed in un gruppo flessibile. Consideriamo i nostri membri del gruppo e delle loro abilità come maggior parte di bene importante della società. Investiamo così nell'addestramento e nelle qualificazioni per il nostro personale. La nostra relazione ai clienti ed ai colleghi è quella di un'associazione e della sostenibilità.

La nostra presenza nel mondo