Hirose Electric Europe B.V.

Chi siamo

HIROSE elettrico è un produttore giapponese di livello internazionale dei connettori di alta qualità che sono venduti attraverso tutti i mercati globali dell'industria elettronica. Poiché l'istituzione di Hirose nel 1937, una reputazione eccellente è stata sviluppata con la produzione dei connettori tecnicamente avanzati che comprendono l'ultima tecnologia di avanguardia. Di conseguenza, le funzioni e la prestazione dei connettori di Hirose sono differenziate e specializzate per soddisfare la domanda crescente di più piccoli, connettori altamente innovatori che forniscono la connettività superiore.

Tali innovazioni includono; meccanismi di bloccaggio migliorati, profili ultra di altezza ridotta, forze elevate di conservazione, assemblea facile da usare, trasmissione ad alta velocità, affidabilità del contatto di ordine superiore e molti altre. Hirose aderisce a ISO9001, ISO14001, ISO/TS16949, ISO/IEC17025.

Un'ampia cartella del prodotto delle oltre 50.000 variazioni dei connettori è disponibile. Questi includono il cavo per imbarcare, il bordo al bordo, la circolare, la memoria, l'interfaccia, FFC/FPC ed i connettori coassiali. Questi sono adatti a una vasta gamma di applicazioni come; automazione di fabbrica, macchinario industriale, illuminazione del LED, radiodiffusione, misura & controllo, dispositivi di sicurezza, strumentazione, prodotti elettronici di consumo, automobilistico e molto.

Hirose Europa elettrica B.V, la divisione europea di Hirose Co. elettrico, srl, ha ampliato la sua rete europea aumentando il numero degli uffici vendite. Oltre alle sedi europee basate nei Paesi Bassi, sei nuovi uffici ora sono presenti; tre sono in Germania ed il resto è nel Regno Unito, in Francia ed in Finlandia per fornire un di più alto livello di servizio di assistenza al cliente locale.

Per scoprire più circa le posizioni dell'ufficio di Hirose o gli sviluppi di nuovo prodotto, contatti prego Hirose qui sotto:

Email: eu.info.3d@hirose-gl.com

Web: www.hirose.com/eu

I nostri valori

Sempre prendendo il comando, perseguendo il dge tagliente, raggiungendo differenziazione ed essendo il primo per ottenere l'approvazione dei consumatori.