
HONSEL-Group
Chi siamo
Siamo il vostro partner forte quando si tratta di tecnologia di fissaggio. 90 anni di sviluppo, produzione e vendita di elementi di fissaggio e soluzioni di lavorazione di alta qualità, combinati con un'elevata capacità di fornitura e il rinomato servizio rapido e completo.
Industria
Offriamo soluzioni speciali, dagli elementi di fissaggio speciali alla rivettatura completamente automatizzata e controllata dal processo.
Commercio
Siamo il punto di contatto flessibile per il commercio e i produttori in tutti i rami dell'industria.
Automotive
La decennale esperienza nel complesso supporto e nella fornitura a quasi tutti i principali produttori automobilistici e ai loro fornitori è una delle nostre competenze principali.
Strumenti + Lavorazione
La lavorazione perfetta per ogni elemento di fissaggio e ogni applicazione è il nostro obiettivo. Sviluppiamo e produciamo utensili manuali come rivettatrici a batteria, così come soluzioni di automazione e componenti o sistemi di monitoraggio del processo.
HONSEL. Tutto da un'unica fonte.
I nostri valori
- 90 anni di esperienza
- Siti in Germania, Francia e Cina
- 10.000 m² di area produttiva a Fröndenberg, Germania
- Impianto di produzione completamente di proprietà a Wuxi, Cina
- Formatura a freddo fino a 20 mm di diametro del filo
- 25 testate a cinque e sei stadi
- Elevata profondità di produzione per pezzi pieni e cavi con fori complessi e tolleranze strette
- Espansione continua della gamma di prodotti fino a 60 mm di lunghezza e 30 mm di diametro
- Linee per ricottura a induzione e tempra
- Controllo optoelettronico al 100% per tutti i prodotti
- Progettazione e costruzione di utensili in-house. Da qui brevi tempi di reazione per dimensioni speciali
- Specializzazione nella produzione di prototipi
- Strumenti di regolazione elettrici e pneumatici/idraulici, con e senza monitoraggio del processo
- Soluzioni speciali personalizzate per la rivettatura automatizzata: dal semplice dispositivo di rivettatura, attraverso celle robotizzate completamente automatizzate fino a sistemi di trasferimento completi
- Tutto da un'unica fonte: HONSEL